0, 0, 0, 0, 0, 1, 0 trend

Manuel Agnelli e Brunori Sas approdano su Rai Tre

Grandi novità su Rai Tre: Manuel Agnelli e Brunori Sas sono pronti ad approdare nella terza rete con un nuovo programma

Manuel Agnelli e Brunori Sas approdano su Rai Tre. La notizia è stata diffusa dal direttore di rete Stefano Coletta, che ha svelato qualche anticipazione riguardo i programmi che vedremo sul terzo canale nel 2018. Fra le novità ci sarà uno show con Brunori Sas e Manuel Agnelli, in cui i musicisti si racconteranno liberamente, dando spazio alla musica e all’arte.

Per ora non è stato svelato nessun dettaglio riguardo il programma, l’unica cosa certa è che parlerà di musica, per il resto c’è il più stretto riserbo. Conoscendo gli artisti sicuramente si tratterà di qualcosa di molto particolare e unico nel suo genere.

A quanto pare il prossimo anno Rai Tre sarà ricco di novità. Oltre ai programmi confermati, come “Chi l’ha visto?”, “Ulisse”, “Amore Criminale”, “In mezz’ora” e molti altri, ci saranno anche tanti nuovi show. La stagione verrà aperta l’11 gennaio prossimo da Michele Santoro, che diventerà il re del prime time del giovedì con una striscia di approfondimento dedicata ai leader politici. Alberto Matano sarà invece al timone di Sono Innocente, format dedicato alla mala-giustizia.

Massimo Gramellini sarà alla guida di un programma dedicato ai sentimenti e ai rapporti di coppia, con spunti dalla letteratura. Infine Carlo Conti condurrà “Ieri e oggi”. Di cosa parlerà il programma con Brunori Sas e Manuel Agnelli? Entrambi gli artisti sono approdati solo di recente in televisione, dopo aver conquistato una nicchia ristretta di fan.

In particolare il leader degli Afterhours era stato duramente attaccato a causa della decisione di partecipare ad X Factor. Ora che è stato riconfermato per il secondo anno consecutivo come giudice del talent, il musicista sembra deciso a non abbandonare la televisione e pronto a conquistare il pubblico con un nuovo progetto. Per scoprire di cosa si tratta non ci resta che attendere l’inizio del 2018 e vedere cosa accadrà.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti