Marco Columbro: "Vi svelo il messaggio degli alieni"

Marco Columbro è tornato a parlare degli alieni, svelando il loro messaggio per tutta l'umanità

24 Gennaio 2018

Marco Columbro torna a parlare degli alieni e svela un messaggio dato da queste entità misteriose agli umani. Il conduttore televisivo, ospite di “Mattino Cinque”, il programma condotto da Federica Panicucci in onda su Canale Cinque, ha rilasciato nuove dichiarazioni riguardo gli extraterrestri.

“Io non voglio chiamarli alieni ma fratelli cosmici – ha spiegato Marco Columbro – sono assolutamente innocui e i loro messaggi sono d’amore. Ci vogliono dire  – ha aggiunto il presentatore – di non distruggere la nostra Terra e ci hanno fatto capire che in qualità di popolo barbaro non dobbiamo usare il nucleare”.

Il messaggio degli alieni dunque sarebbe chiaro: secondo Columbro gli extraterrestri ci avrebbero chiesto di non utilizzare il nucleare e di non distruggere il nostro Pianeta.

Da tempo il presentatore sostiene con forza l’esistenza degli alieni e qualche mese fa era addirittura arrivato ad affermare che Gesù era un alieno. Non solo: per Marco Columbro il Vaticano e lo stesso Papa Francesco sarebbero a conoscenza dell’esistenza degli extraterrestri e avrebbero avuto dei contatti con loro.

Solo nel 2017 sono stati 110 gli avvistamenti di ufo registrati, mentre il primo del 2018 è avvenuto in Messico, dove una donna ha immortalato un oggetto tubolare che fluttuava in cielo. Marco Columbro, affiancato in studio dall’ufologo Roberto Pinotti, ha risposto a tono all’ironia degli altri ospiti, in particolare ad Alessandro Cecchi Paone, il più scettico sulla questione.

“Chi crede non conosce, chi conosce non ha bisogno di credere. Questo è il mio motto” ha spiegato Columbro, rimanendo fermo sulle sue posizioni. “Io credo che un vero alieno non ha bisogno di strumenti tecnologici, può venire da noi in modo astrale – aveva dichiarato nel corso di un’altra puntata – noi non siamo gli unici ad abitare in questo condominio, la nostra galassia”.

Columbro sostiene di aver studiato gli alieni per anni e di essere convinto che anche Gesù fosse un extraterrestre: “Dopo il primo avvistamento negli anni 90 a New York ho fatto un po’ di ricerche – aveva raccontato con decisione il presentatore – e ho scoperto che non sono l’unico a crederlo. Anche Papa Francesco – aveva concluso – l’ha ammesso dichiarando che Gesù sia un alieno”.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti