Mariah, Lady Gaga e Adele: il carpool natalizio è irresistibile

Tante star per la versione natalizia del Carpool Karaoke: Mariah Carey, Lady Gaga, Adele e tante altre star cantano “All I want for Christmas is you”

17 Dicembre 2016
Fonte: Youtube

Il famoso Carpool Karaoke di James Corden si è trasformato in una grande esibizione natalizia di star del calibro di Mariah Carey, Lady Gaga e Adele. Il conduttore del karaoke in auto più seguito dagli americani ha deciso di festeggiare il Natale in grande stile, riunendo le star ospiti delle tante puntate del programma che si sono esibite in una esclusiva interpretazione del celebre brano natalizio di Mariah Carey, “All I want for Christmas is you”. A cantare una delle canzoni natalizie più amate di sempre, insieme a Mariah, si sono alternate, nella macchina del conduttore, Lady Gaga, Adele, Red Hot Chili Peppers, Elton John, Demi Lovato, Chris Martin, Selena Gomez e Gwen Stefani, ospiti dei famosi ed esilaranti sketch del “Late Late Show” di questa edizione. Il video del Carpool Karaoke natalizio che sta impazzando sul web comincia a bordo dell’auto guidata da James Corden, colma di pacchi regalo. Per la puntata speciale dedicata al Natale, il karaoke itinerante di James Corden ha ospitato la splendida Mariah Carey, che si è presentata nell’auto dell’eclettico conduttore con un giubbotto di pelle rosso fuoco, con sotto un body molto trasparente che ha messo in risalto il generoso decolleté della popstar.

James Corden ha chiesto a Mariah Carey cosa avrebbe voluto per Natale. “Vorrei che tu cantassi la mia canzone”, ha risposto ironicamente la popstar. La gag ha dato così il la ad uno dei più grandi successi di Mariah Carey, “All I want for Christmas is you”, che James Corden ha intonato insieme alla popstar. Finché, a sorpresa, la performance si è trasformata in una incredibile jam session, grazie al montaggio che ha mostrato tantissime altre star, ospiti delle puntate di quest’anno del Carpool Karaoke, cimentarsi in quello che ormai è un vero e proprio must di Natale. Nel video, tra gli applausi del pubblico in delirio, ecco che si sono alternate nella loro personale esibizione di “All I want for Christmas is you” star della musica amate in tutto il mondo, tra cui Lady Gaga e Adele.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti