0, 4, 0, 1, 1, 2, 0 trend

Marilyn Manson su Canale 5: sarà ospite del nuovo show di Bonolis

Music, il nuovo show di Paolo Bonolis, porterà in tv Marilyn Manson. Appuntamento il 4 dicembre, per una puntata che si preannuncia indimenticabile

Il nuovo show di Paolo Bonolis non è ancora iniziato, ma fa già parlare di sé. Il motivo? L’eccezionalità degli ospiti. Si comincerà letteralmente col botto: nel corso della prima puntata, in onda lunedì 4 dicembre su Canale 5, ci sarà infatti Marilyn Manson. A lanciare la notizia bomba è stato TvBlog. Il celebre sito di intrattenimento ha infatti pubblicato l’elenco degli ospiti che si susseguiranno nelle tre serate di Music (oltre al 4 dicembre, il programma andrà in onda anche i due lunedì successivi, l’11 e il 18), le cui registrazioni sono in calendario a partire dal 30 novembre a Cinecittà.

Durante lo show, che vedrà Paolo Bonolis affiancato dall’inseparabile amico e collega Luca Laurenti, famose canzone verranno interpretate da artisti diversi da quelli che le hanno portate al successo, accompagnati sul palco da una band e da un’orchestra di 64 musicisti, mentre un gruppo di street dancers si esibirà in dinamiche coreografie. Ed è proprio nel corso della prima puntata, che arriverà l’ospite più inatteso, quel Marilyn Manson che – di ospitate – in tutta la sua carriera ne ha fatte solo una manciata. Se la prima edizione – io onda l’11 e il 18 gennaio 2017 – aveva visto esibirsi Simon Le Bon, John Travolta e Gérard Depardieu, quest’anno tocca invece al gruppo di Fort Lauderdale. E al suo carismatico – e controverso – leader.

Ma non sarà solo Marilyn Manson, a salire sul palco dello show condotto da Paolo Bonolis. Ci saranno anche i due miti nazionali Massimo Ranieri e Gianni Morandi, e attori del calibro di Claudio Santamaria e Luca Zingaretti. Direttamente da X-Factor, arriverà Levante. Mentre gli ospiti stranieri il cui nome è stato ad oggi diffuso sono l’attore Mickey Rourke, il cantautore Miguel Bosé e il campione di tennis John McEnroe. Atteso anche il compositore Giorgio Moroder. Tuttavia, il nome che fa più parlare è proprio quello di Marilyn Manson, che in Italia – questo mese – ci è arrivato anche per il concerto al PalaAlpitour di Torino dello scorso 22 novembre. Qui, con ancora qualche fastidio dovuto alla gamba ingessata, il “Reverendo” ha cantato i pezzi storici che l’hanno reso una star mondiale: “This Is The New S**t”, “The Dope Show”, “The Beautiful People”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti