0, 0, 1, 0, 0, 0, 0 trend

Martina Stella: le schede del cast di Ballando con le stelle

Il 25 febbraio 2017 andrà in onda Ballando con le stelle. Tra i partecipanti ci sarà Martina Stella

Fonte: Facebook

Il 25 febbraio 2017 andrà in onda Ballando con le stelle. Tra i partecipanti ci sarà Martina Stella. Per la prima volta indosserà i panni di concorrente e proverà dunque la sensazione di stare dall’altro lato della “faccenda”. Infatti su Agon Channel, due anni fa, ha svolto il ruolo di giudice in Chance. Nata a Impruneta, ottiene gran successo a soli 16 anni quando Gabriele Muccino la vuole in “L’ultimo bacio”.

Da quel momento la sua carriera è irrefrenabile. Arrivano infatti numerose serie televisive e altrettanti film oltre a un paio di esperienze teatrali. Tra i suoi film ricordiamo “Amnesia” (2002) di Gabriele Salvatores, Un’estate ai Caraibi (2009) e “Sapore di te” (2014) di Carlo Vanzina. In televisione  ha fatto parte del cast di “La freccia nera” (2006), “Piper” (2007) e “Matrimoni e altre follie” (2016).

Amore pensaci tu e Ballando con le stelle

A breve la vedremo dunque in Rai, ma per chi volesse vederla recitare, canale 5 sta trasmettendo la fiction “Amore pensaci tu“. In questa serie interpreta Elena, ragazza presa dalla sua separazione con Jacopo e che deve lottare per l’affidamento dei figli. Alla regia c’è Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano.

Vedremo la giovane attrice come se la caverà sulla pista da ballo. Una cosa è certa: la sua forza. Basti pensare che, come lei stessa ha dichiarato, ha cominciato molto presto a lavorare perché la famiglia era in condizioni economiche difficili. Insomma, un carattere determinato che saprà scatenarsi a ritmo di danza!

Samuel Peron

Il suo partner nonché maestro di danza sarà Samuel Peron. Il ballerino veneto è una figura simbolo del programma. Basti pensare che è stato presente in ben 11 edizioni del reality. Samuel ha vinto la quarta edizione del programma quando ha accompagnato Maria Elena Vandone. Con Loredana Cannata, invece, si è piazzato secondo nella seconda edizione.

Da bambino è già apparso in televisione. Era fra i partecipanti di Bravo, bravissimo, programma di Mike Bongiorno. L’anno precedente era nel corpo di ballo di Cristina D’Avena, nel suo show televisivo Sabato al circo. Oltre ad essere un ballerino professionista, Samuel è un attore e scrittore. Era presente infatti nel cast di “Un caso di coscienza”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti