Imperdibili

Matilde Gioli, chi è la dolce valletta di Rischiatutto

La nuova valletta del Rischiatutto sarà la bella attrice e modella ventiseienne Matilde Gioli. Conosciamola meglio

Matilde Gioli è la nuova valletta del Rischiatutto, che va in onda su Rai Uno giovedi 21 e venerdi 22 aprile. Fabio Fazio eredita la conduzione dal compianto Mike Bongiorno, mentre la bellissima Matilde Gioli prende il posto che fu di Sabina Ciuffini, storica valletta del Rischiatutto. Rimane giudice di gara, fin dalla trasmissione originale, Ludovico Peregrini, il famoso Signor No.

Matilde Gioli, nata a Milano il 2 settembre 1989, è un’attrice e modella che si sta facendo conoscere al grande pubblico grazie alla sua bravura e bellezza. È diventata valletta del Rischiatutto dopo una lunga gavetta nel cinema e nella televisione. È divenuta famosa, già al suo esordio cinematografico, per aver recitato nel film “Il capitale umano” di Paolo Virzì, con cui ha vinto anche il prestigioso premio cinematografico Nastro d’argento. Ha preso poi parte al recente film “Belli di papà” con Diego Abatantuono.

Durante un’intervista a L’Arena di Massimo Giletti, Fabio Fazio ha dichiarato che la scelta è ricaduta su Matilde Gioli perchè: “Sabina Ciuffini rappresentava l’emancipazione e la libertà delle donne e abbiamo puntato su una bella e brava attrice che oggi interpreta questo ideale”. Dunque, appuntamento fissato per giovedì 21 aprile con la nuova edizione di Rischiatutto, lo storico e famosissimo quiz che torna in televisione dopo ben 42 anni di assenza, l’ultima puntata è infatti andata in onda nel 1974.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati