Matrimonio a prima vista: riaperti i casting del format tv

Sei in cerca dell'anima gemella, ma fino ad ora non sei stata tanto fortunata? Sono aperti i casting per il reality tv "Matrimonio a prima vista". Scopri come partecipare

Pubblicato:

Sei pronta a sposare una persona senza averla mai vista e conoscerla solo all’altare? Allora questo è l’articolo che fa per te! Il reality tv “Matrimonio a prima vista” è l’edizione italiana di “Married at first sight”.  Format dedicato all’amore e al matrimonio tra due perfetti sconosciuti che si conoscono direttamente il giorno del matrimonio.

Coloro che lavorano al programma riescono a scegliere le coppie in base agli hobby, i lavori e quindi le varie compatibilità. Se vuoi partecipare basta andare sul sito e troverai lì tutte le informazioni necessarie. Attualmente per vedere il reality basta sintonizzarsi su Sky Uno ogni giovedì alle 21. Ovviamente il loro destino è nelle mani di tre esperti importanti: la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicologo Gerry Grassi.

Le coppie della prima edizione

Nella prima edizione, andata in onda lo scorso maggio, ha visto tre coppie che si sono sposate e hanno provato a convivere per cinque settimane. Alla fine di queste settimane hanno scelto se divorziare o continuare la loro vita insieme. Spente le telecamere, le coppie sono ancora insieme?

Il primo esperimento, purtroppo, si è concluso senza lieto fine in quanto le coppie, Marco e Lara, Andrea e Alessandra e Fabrizio e Annalisa,una volta spente le telecamere hanno deciso di divorziare e di non continuare la vita insieme al partner scelto dagli esperti.

Che fine hanno fatto le coppie?

Marco e Lara hanno concluso la loro storia e hanno deciso di divorziare. Questa coppia è stata una delle più amate e il pubblico pensava che per loro potesse esserci un lieto fine e invece no. Una volta concluso il programma si sono chiariti, ma non vi è stato nessun ritorno di fiamma. Andrea e Alessandra hanno deciso di interrompere il loro matrimonio nonostante Alessandra volesse proseguire la conoscenza fuori dal programma, ma Andrea ha deciso per entrambi.

Anche Fabrizio e Annalisa hanno deciso di interrompere la relazione e firmare le carte del divorzio. Decisione non condivisa da Annalisa che era pronta a restare con il marito , che invece ha preferito interrompere il rapporto con la moglie perché non pensava potesse essere la donna della sua vita. I fan speravano che i due potessero tornare insieme una volta spente le telecamere, ma purtroppo sono rimasti delusi in quanto i due ragazzi hanno deciso di prendere strade differenti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti