Maurizio Costanzo rappa meglio di te

Maurizio Costanzo è il protagonista di un video virale in cui rappa insieme a Rosario Fiorello, mostrando un grande talento

Maurizio Costanzo in versione rap come non l’avete mai visto…o come non ve lo ricordate. Il presentatore tv infatti diversi anni fa diede prova di essere un ottimo rapper, “rappando” in compagnia di Rosario Fiorello durante una puntata del Maurizio Costanzo Show.

Il video che mostra Costanzo impegnato in un rap scatenato con Fiorello è stato postato su Facebook da DJ Spike ed è diventato in breve tempo virale. Gli utenti hanno infatti apprezzato la performance di Maurizio Costanzo, rivivendo un momento molto divertente nel passato del Maurizio Costanzo Show. Nel filmato vendiamo un Rosario Fiorello con il codino ed un cappellino con scritto il suo nome, mentre accanto a lui il padrone di casa stringe il microfono e prova a rappare.

La clip inizia con Fiorello che crea la base musicale per il presentatore, dopodiché Maurizio Costanzo inizia a cantare “Bombastic”, successo del rapper  Shaggy uscito nel 1995. Costanzo sembra cavarsela piuttosto bene con la canzone, scatenando l’ilarità del pubblico e degli ospiti, ma anche di Rosario Fiorello, autore dell’esperimento.

A 78 anni Maurizio Costanzo è ancora uno dei pilastri della tv italiana. Quest’anno il conduttore è tornato sulla cresta dell’onda con due programmi televisivi. Il Maurizio Costanzo Show su Rete4 e L’Intervista su Canale5. Se il primo ha regalato ottimi ascolti alla rete, il secondo è stato una vera e propria sorpresa. Nel suo salotto Maurizio Costanzo ha ospitato vari personaggi realizzando interviste intense e interessanti, che hanno fatto molto discutere.

Fra i suoi ospiti non solo Morgan e Wanna Marchi, ma anche Fabrizio Corona poco prima di essere arrestato di nuovo, Belen Rodriguez e Simona Ventura. “Il mio segreto è essere me stesso – ha spiegato qualche tempo fa parlando del suo successo senza fine – dico le cose che penso, non nel modo che penso sempre perché è pur sempre televisione, ma sostanzialmente essere me stesso nel bene e nel male”.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti