Max dei Fichi d'India si rifà dal chirurgo estetico

Max, comico dei Fichi d'India, si rifà dal chirurgo estetico, sottoponendosi ad una liposuzione

Pubblicato:

Max dei Fichi d’India si rifà dal chirurgo estetico e, davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque, si prepara a fare la liposuzione. Il comico ha spiegato a Barbara D’Urso di voler eliminare la pancia e per farlo si è rivolto ad uno specialista.

Max è arrivato a Napoli, seguito dalle telecamere, per farsi visitare e operare dal dottor Silvio Smeraglia. Il medico, specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, è famoso per utilizzare una particolare tecnica di “rimodellamento sartoriale” del corpo in cui non vengono utilizzati i bisturi e non c’è fuoriuscita di sangue durante l’operazione.

Il comico, famoso per fare parte del gruppo dei Fichi d’India insieme a Bruno Arena, ha deciso di farsi la liposuzione in coppia con la moglie. “A 53 anni voglio girare la tartaruga – ha spiegato al medico napoletano durante la prima visita – guardi che pancia dottore! Voglio diventare come Brad Pitt”.

Le telecamere di “Pomeriggio Cinque” l’hanno seguito durante le prime visite prima dell’operazione che gli permetterà di aspirare il grasso in eccesso sull’addome. “Ho un po’ paura, perché uno vede Napoli e poi muore” ha ironizzato il volto celebre di “Colorado”.

Lo specialista ha visitato anche la moglie Manuela, che con lui effettuerà una liposuzione di coppia e ha chiesto di rifarsi, oltre l’addome, anche le gambe. “Questo è tutta colpa di Max  – ha raccontato la donna – mi chiede di mangiare con lui anche alle 2 di notte”.

“Non vedo l’ora di aspirare tutto il grasso” ha svelato a Barbara D’Urso, Max dei Fichi d’India, preparandosi all’operazione che gli donerà un addome nuovo. L’intervento dovrebbe durare circa cinque ore e consentirà al comico di aspirare tutto il grasso in eccesso sulla pancia e rimodellarla. In precedenza Max aveva seguito con la moglie una fra le diete più famose del momento, la Lemme, ma non aveva ottenuto i risultati sperati. Con l’operazione chirurgica andrà meglio?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti