Meglio due maiali del marito, donna convive con due animali da 150 chili

La donna in un intervista al Jeremy Kyle Show ha dichiarato di preferir vivere con due maiali e non con il marito

28 Settembre 2016

Una donna inglese, amante degli animali ed in particolar modo dei maiali aveva acquistato un maiale e lo faceva vivere in casa con lei e suo marito David. Non contenta di un solo maiale, ne aveva acquistato dopo poco tempo un altro per non far sentire solo il primo.
Nessuno aveva pensato che i maiali sarebbero diventati enormi e pesantissimi fino a raggiungere 150 Kg di peso ciascuno.
Al limite della sopportazione David aveva dato un out out obbligando la moglie Janey a scegliere tra lui e i maiali.

Mica e Molly

Mica e Molly, i due maiali, sono stati accolti da Janey con grande amore. Prima è stata acquistata Mica, che da piccola girava per la città con la padrona, nella sua borsetta, successivamente è arrivata Molly per tener compagnia a Mica, per non farla sentire sola.
Nessuno avrebbe mai pensato alla grandezza che entrambe avrebbero potuto raggiungere, ma Mica e Molly sono cresciute creando in casa dei disagi notevoli.
Ma quali sono state le conseguenze dell’Out Out?  David, obbligando la moglie ad una scelta, mai si sarebbe immaginato che Janey avrebbe scelto i maiali a lui.

L’intervista

Janey, intervistata al Jeremy Kyle Show, ha sottolineato :
“Non c’è niente di sbagliato in me Jeremy, Mica e Molly sono le mie ragazze. Non sapevo che avrebbero raggiunto i 150 Kg di peso e adesso non ho comunque nessuna intenzione di abbandonarle”. All’obiezione del conduttore nel tenere gli animali, questo tipo di animali in casa perché emanano anche cattivo odore, Janey ha replicato: “Anche l’odore che si può sentire in casa è nascosto dalla lozione di cocco che metto sul pigmento delle mie bambine, loro sono profumate e anche la casa è profumata”.

E poi arriva la buona notizia. Janey ha concluso l’intervista al Jeremy Kyle Show nel modo in cui sicuramente Dave non si sarebbe aspettato:
“Non ho avuto figli e le mie ragazze significano tutto per me. Che mio marito si trovi una nuova casa, questa mi serve tutta per loro.”

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti