Mel B delle Spice Girl è di nuovo single: divorzio da Belafonte

Mel B delle Spice Girl torna single e divorzia dal marito dopo 10 anni

Mel B delle Spice Girl è di nuovo single. La cantante e imprenditrice ha annunciato il divorzio dal marito, il produttore Stephen Belafonte. A svelarlo il “Daily Mail” che ha pubblicato un documento consegnato dai legali di Mel B alla Corte Suprema di Los Angeles per chiedere il divorzio dall’uomo, depositato il 20 marzo.

Mel B e Stephen Belafonte erano convolati a nozze nel 2007, sposandosi a Las Vegas e dalla loro unione era nata Madison, che oggi ha 5 anni, mentre l’ex Spice Girl ha già due figli avuti da altre relazioni.

Sin da subito il matrimonio di Mel B e Belafonte era stato messo a dura prova da pettegolezzi e gossip riguardo ad alcuni tradimenti di lui, ma anche ad episodi di violenza domestica subita dalla cantante.
Per loro si è parlato spesso di un imminente divorzio, anche se Mel B ha sempre affermato convinta: “Io e Stephen staremo insieme per sempre. Qualunque cosa accada, faremo in modo che tra noi funzioni”.

Nel 2014 Jeremiah Stansbury, fratello di Stephen Belafonte, aveva accusato il produttore di essere “violento e spietato” e di maltrattare l’ex Spice Girl. Poco dopo Mel B, all’epoca giudice di X Factor, venne improvvisamente ricoverata in ospedale e i fan accusarono l’uomo di aver picchiato la cantante. Lui però smentì con un messaggio su Twitter, rispedendo le accuse al mittente: “Normalmente non rispondo ai messaggi via Twitter – scrisse il produttore -, ma intendo rispondere ai commenti che mi accusano di aver picchiato mia moglie, sono disgustosamente falsi!”

Qualche settimana fa l’ultimo capitolo di questa saga: Belafonte è stato fotografato in atteggiamenti piuttosto intimi con una misteriosa bruna. Pochi giorni dopo Mel B ha depositato la richiesta di divorzio in cui parla di “differenze inconciliabili”, chiedendo però la “custodia congiunta” della loro bambina. Per ora comunque sia nè l’ex Spice Girl nè il produttore hanno confermato o smentito la notizia del divorzio fatta trapelare dal “Daily Mail”. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni e se davvero il sogno d’amore di Mel B è finito dopo 10 anni.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti