Messi si regala un albergo da 30 milioni di euro

La Pulce emula CR7 già proprietario di un hotel a Madeira e uno a Lisbona.

Forte di un rinnovo contrattuale, con il Barcellona, decisamente faraonico (si parla di circa 80.000 euro al giorno), Messi ha deciso di regalarsi un hotel di lusso. Come riportato dal The Sun, la Pulce ha acquistato l’MM Sitges, a soli 20 km da Barcellona.

Una struttura di grande lusso, molto apprezzata dai turisti. Inaugurato nel 2013, conta 77 camere, un enorme centro benessere e diverse aule per conferenze e riunioni di lavoro. Un hotel piuttosto costoso. Una notte, in alta stagione, in una delle camere del nuovo hotel di proprietà della Rosotel (compagnia di Messi) arriva a costare circa 300 euro.

Messi, con questa mossa, di fatto sta emulando CR7, già co-proprietario di due hotel, uno nella sua amata Madeira e uno a Lisbona. I due, quindi, continuano a rivaleggiare e non solo in campo dove, almeno ultimamente, Cristiano Ronaldo sembra un passo avanti rispetto all’argentino. Il prossimo Pallone d’Oro, infatti, finirà, ancora una volta, nelle mani dell’asso del Real Madrid. Ma Messi non ha intenzione di restare con le mani in mano, sia in campo che fuori.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti