Lifestyle

Metti un fiore nel rossetto, la moda che travolge tutto il web

Arriva il rossetto con il fiore: un originale lucidalabbra pronto a rendere le bocche a prova di bacio

Fonte: kailijumei

Il rossetto con il fiore è un nuovissimo lucidalabbra pronto a colorare soprattutto quest’estate le bocche di numerosissime donne. Tutte lo vogliono, tutte lo cercano. Di che cosa si tratta nello specifico? Si chiama Flower Jelly Lipstick: stiamo parlando di un’originale invenzione ottima per un make up semplice e naturale. Sul web non si fa altro che parlare di questo sensazionale rossetto creato dalla Kailijumei: una marca di cosmetici cinese. Basta andare sul social network Instagram, all’hasthag #kailijumei e qui osservare attraverso le foto postate, come questa creazione sia divenuta in pochissimo tempo una vera e propria mania.

La curiosità del Flower Jelly Lipstick in primo piano, risiede interamente nella sua composizione: ritroviamo macchie d’oro e fiori reali. La consistenza è gelatinosa. Chi ha provato questo lip parla di labbra che subito diventano morbide ed ovviamente luminosissime. Tra le altre cose: sembra che il rossetto con il fiore duri nel tempo, almeno 24 ore. Ma, questa è sicuramente la novità più interessante, la Kailijumei ha sperimentato una sensazionale tecnologia che consente al lucidalabbra la possibilità di mutare anche il colore. Tutto dipenderebbe dalla temperatura delle nostre labbra e di conseguenza anche dall’umore che proviamo in un determinato momento.

Ma quanto costa un rossetto con il fiore? Il prezzo si aggirerebbe intorno ai 25-30 dollari, che corrisponderebbe ai 22-27 euro. Una cifra ragionevole per questa scoperta di bellezza. Si dice che i primi lucidalabbra con il fiore incastonato siano andati a ruba. A voler provare in anteprima il nuovo cosmetico sono state le bellissime vip del mondo dello spettacolo, pronte a snocciolare consigli di bellezza. Per alcune il Flower Jelly Lipstick equivarrebbe ad un vero e proprio gioiello.

Ma dove poterlo reperire? Il rossetto con il fiore è disponibile online. Basta andare sulla pagina ufficiale della Kailijumei e qui realizzare un pre ordine. Non appena il lip sarà disponibile sarete contattate dall’azienda. Non manca però chi è riuscito a trovare il lucidalabbra con il fiore su eBay. Quali sono le tonalità disponibili del rossetto? Sono presenti nuance che vanno dal rosa al blu, dal rosso all’arancio fino al viola. Altro che rossetto grigio. Insomma non resta che provare questa magnifica invenzione beauty anche sulle nostre labbra.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati