1, 4, 2, 2, 2, 2, 1 trend

Michelle Hunziker condurrà Sanremo 2018 con Claudio Baglioni

In queste ore è arrivata la conferma: Michelle Hunziker condurrà Sanremo 2018 insieme a Claudio Baglioni

Michelle Hunziker condurrà Sanremo 2018 con Claudio Baglioni. Quella che nei giorni scorsi era solamente un’indiscrezione ormai è una conferma. La presentatrice svizzera è stata scelta per affiancare il cantante di “Avrai” sul palco dell’Ariston. Sarà lei a supportare il direttore artistico in questa nuova avventura.

A svelarlo Angelo Teodoli, direttore di Rai1, che parlando di Sanremo 2018 ha spiegato: “Lo condurranno Claudio Baglioni, Michelle Hunziker che va verso la firma e stiamo cercando un Banderas italiano per un trio perfetto eliminando le vallette”.

Nel nuovo Sanremo ideato da Baglioni dunque non ci saranno vallette, ma due conduttori uomini e una donna. La Hunziker ha già calcato il palco di Sanremo nel lontano 2007 insieme a Pippo Baudo e nei giorni scorsi si era parlato a lungo di una sua possibile partecipazione alla kermesse.

“Sanremo è la festa più bella d’Italia. Se me lo chiedessero lo farei” aveva detto l’ex moglie di Eros Ramazzotti commentando le indiscrezioni durante un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo. Secondo quanto svelato da Teodoli la showgirl non ha ancora firmato, ma è praticamente certo che lo farà, visto l’entusiasmo mostrato.

La squadra di Sanremo 2018 dunque è quasi al completo. Manca solamente il terzo uomo, un “Banderas italiano” che avrà il compito di condurre la gara musicale insieme a Michelle Hunziker e Claudio Baglioni.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti