Mick Jagger: la nuova fiamma ha 46 anni in meno

Secondo i tabloid, Mick Jagger avrebbe lasciato la fidanzata incinta per una nuova fiamma: la top Mash Rudenko di 27 anni

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio e così Mick Jagger, a 73 anni, ha trovato una nuova fiamma che avrebbe, secondo i gossip, 46 anni in meno. Lei è la splendida top model Masha Rudenko, che avrebbe fatto letteralmente perdere la testa al frontman dei Rolling Stones.

Masha Rudenko

La modella russa ha 27 anni, vive e lavora a Los Angeles. Qui avrebbe incontrato Mick Jagger e i due si sarebbero innamorati, tanto che il cantante ha già lasciato Melanie Hamrick, la ballerina incinta del suo ottavo figlio. La Hamrick infatti aspetta un bambino da Jagger ed è giunta ormai al settimo mese di gravidanza. Per i tabloid la 29enne sarebbe stata mollata su due piedi da Jagger, per correre dietro alla giovane Masha Rudenko, avvistata a tutti gli ultimi concerti dei Rolling Stones.

A quanto pare però Mick Jagger ha già assicurato che, nonostante il nuovo amore, non lascerà sola la madre del suo ottavo figlio, prendendosi cura di lei e del bambino. Alla ballerina infatti andranno 15mila dollari al mese, sino a quando il bambino che porta in grembo non sarà maggiorenne, ma anche un lussuoso appartamento dal valore di 6,5 milioni di dollari a New York.

Nel frattempo Masha Rudenko e Mick Jagger avrebbero deciso di vivere alla luce del sole il loro amore e non perderebbero occasione per passare del tempo insieme. Il cantante, come detto, ha già sette figli di età compresa fra i 45 e i 17 anni, avuti da ben quattro donne diverse ed è anche diventato bisnonno. Qualche tempo fa infatti Assisi, la nipote 21enne, figlia di Jade Jagger, ha dato alla luce un figlio. All’epoca Jade, fra le figlie più grandi del cantante aveva descritto il leader dei Rolling Stones come un padre e nonno perfetto: “Mio padre è sempre stato grande nel tenere unita la famiglia – aveva raccontato la donna – e a essere presente nei momenti importanti, Natale, feste e il suo compleanno”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti