Fonte: RaiPlay

Il miglior sito streaming è gratuito, anzi l’hai già pagato col canone Rai

Rai Replay è uno dei migliori sito di streaming: non solo è gratis, ma l’hai già pagato grazie al canone Rai

Pubblicato:

Il miglior sito streaming in circolazione non solo è gratuito, ma l’hai anche già pagato col canone Rai. Si tratta di Rai Replay, il servizio on demand della Rai, presente con il sito, ma anche con un’applicazione disponibile per Smart tv, Android e iOS. Questo servizio offre l’intero catalogo in streaming dei 14 canali RAI, consentendo di vedere tutti programmi presenti in archivio, fra cui fiction, documentari, film e concerti.

Utilizzare Rai Replay è semplicissimo: basta iscriversi al sito per avere accesso a tutti i contenuti. Non sono presenti spot pubblicitari, tranne un brevissimo intro iniziale. Inoltre è possibile vedere tutti i programmi Rai direttamente dalla tv si si possiede una Apple Tv, Chromecast o una semplice smart tv.

All’interno dell’archivio di Rai Replay si possono ammirare le fiction del momento come “La mafia uccide solo d’estate”, ma anche quelle del passato come “Un medico in famiglia”, “Braccialetti Rossi” e “Don Matteo” e “Volare”. Nel servizio streaming Rai sono presenti anche numerose serie tv straniere, fra cui “The White Queen”, “The Messengers”, come pure“DoctorWho”, “Castle” e “CriminalMinds”.

Infine si possono ammirare moltissimi film, dai classici americani come “The Wolf of Wall Street”, “The Artis”, “Novecento” e “Monster’sball”, alle commedie italiane come “Passione sinistra”, “Caterina va in città” e “Buoni a nulla”.

Il sito e l’appsono molto semplici da utilizzare e consentono di riscoprire film e programmi del passato che molti conservano ancora nel cuore, ma che magari avevano dimenticato, come “La vita è bella” di Roberto Benigni, oppure “Casa Vianello” con gli intramontabili Sandra e Raimondo, ma anchei programmi cult dei fratelli Guzzanti.

Tanti anche i documentari su Rai Replay, fra cui quelli dedicati alla musica e ai gruppi che hanno fatto storia, come i Beatles, i Depeche Mode e i Doors, ma anche quelli storici dedicati alla Grande Guerra e alla Seconda Guerra Mondiale. Su Rai Replay sono presenti anche molti contenuti dedicati ai bambini, come i cartoon Masha e Orso, Barbapapà e le Winx, ma anche le canzoni dello Zecchino d’Oro.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti