Mikaela Shiffrin in love con Patrick Faivre

La sciatrice statunitense Mikaela Shiffrin e il gigantista francese Faivre, annunciano la loro storia d’amore su Instagram

27 Giugno 2017
Fonte: Instagram

La storia tra Mikaela Shiffrin e Mathieu Faivre aveva preso i contorni di una telenovela social, con tanto di foto postata dallo sciatore francese sotto la Torre Eiffel, con una misteriosa bionda girata di spalle. Il tutto però è durato solo quattro giorni, dopodiché, la regina della coppa del mondo si è rivelata. E per farlo ha utilizzato lo stesso mezzo: attraverso un post su Instagram, i due hanno pubblicato una foto che li ritrae abbracciati. Sullo sfondo la cattedrale di Notre Dame.

La loro storia d’amore è nata sulle piste del Circo Bianco, andando così ad infoltire il numero di coppie già presenti, come: Michelle Gisin e Luca de Aliprandini, Marie-Michele Gagnon e Travis Ganong.

Il primo indizio

Primo indizio arrivato direttamente da Mathieu: il gigantista francese ha pubblicato una foto che lo ritrae sotto la Torre Eiffel in compagnia di una ragazza bionda che, volutamente, gira la testa per non farsi riconoscere. A seguire, il commento non lascia spazi a dubbi: “Ritorno in questa fantastica città con qualcosa ancor di più fantastico … la Torre Eiffel.” Evidente il gioco di parole tra la bellezza del simbolo parigino e quella della ragazza bionda al suo fianco.

La risposta di Mikaela Shiffrin

La campionessa del mondo Mikaela Shiffrin, si trovava a Parigi come “Ambasciatrice dell’Eleganza” per un noto marchio svizzero, in occasione del “Prix de Diane Longines”, corsa ippica che si tiene ogni anno a Chantilly. Ma non era l’unico motivo. Infatti, sempre attraverso un social, Mikaela sembra “rispondere” al precedente post di Mathieu, pubblicando una foto che immortala i due abbracciati, appena fuori la cattedrale di Notre Dame. Con questa foto, rivela così la sua storia d’amore con lo sciatore francese.

La notizia fa il giro del mondo

Della foto pubblicata da Mikaela Shiffrin, se ne è accorto il magazine skionline.ch e, subito dopo, anche il Kronen Zeitung. Nel giro di poche ore, la notizia della love story tra la campionessa americana e il gigantista francese, ha fatto il giro del mondo. Normale, se si pensa che Mikaela, è stata vincitrice della “Sfera di Cristallo 2017”e Mathieu è un volto noto a tutto il Circo Bianco, secondo in classifica di specialità al termine della scorsa stagione.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti