Imperdibili

Mila Kunis, la bella attrice e moglie di Ashton Kutcher

Mila Kunis, attrice bella e brava ma soprattutto giovane. Scopriamo insieme la sua filmografia, le relazioni con Ashton Kutcher e i suoi segreti di bellezza

Fonte: wikipedia

Mila Kunis è nata in Ucraina, nel 1983. All’età di 7 emigra con la sua famiglia a Los Angeles, dove inizia a prendere lezioni di recitazione. Dopo essere apparsa in diversi spot televisivi, Mila Kunis ha ottenuto un ruolo da co-protagonista nella sitcom Fox That ’70s Show nel 1998. I maggiori successi arrivano però dal cinema con Il cigno nero (2010), Friends with Benefits (2011) e Ted (2012).

Nel tentativo di aiutare economicamente la famiglia, i genitori iscrivono Mila ad una scuola di recitazione per bambini al Beverly Hills Studio. Lì incontrano Susan Curtis, manager di talento, che prende le redini della carriera della Kunis. Comincia così la carriera televisiva: molti spot pubblicitari. Dal 2002 al 2011 Mila è stata legata all’attore Macaulay Culkin, il piccolo attore reso famoso dal film Mamma, ho perso l’aereo.
Nel 2015 sposa l’attore Ashton Kutcher, conosciuto nel 1998 sul set di That ’70s Show.

Tutti i film

Il film è interpretato da Natalie Portman, Mila Kunis e Vincent Cassel, e racconta la rivalità tra due ballerine di danza classica coinvolte nella produzione newyorkese de Il lago dei cigni. Nel 2011, appare al fianco di Justin Timberlake nel film Amici di letto. Nel 2012 entra a far parte del cast di Ted . La Kunis recita anche in Il grande e potente Oz, il film del 2013 diretto da Sam Raimi al fianco di James Franco, Michelle Williams e Rachel Weisz.

I segreti di bellezza

Mila Kunis è giustamente considerata una delle donne più sexy in vita grazie al suo stile e allo sguardo ineguagliabile. La sua bellezza naturale e il corpo super-tonico è causa di invidia di molte donne. Gli occhi espressivi di Mila Kunis e le labbra nude look hanno lasciato molti uomini con notti insonni.
Il make up della Kunis? Un trucco che c’è ma non si vede. Quello che conta è soprattutto l’atteggiamento.

Gli occhi di Mila Kunis

E qual è il segreto dei famosi occhi alati di Mila Kunis? L’attrice ha rivelato che sono frutto di una combinazione di matita marrone ed eye-liner liquido nero. Una leggera spolverata di ombretto opaco sulle palpebre e rossetto nude sulle labbra.
Nella vita reale, però, la routine di bellezza della Kunis, è molto più minimale. Per il make up le scelte sono ben calibrate: l’attrice indossa sempre il mascara, ma non l’ombretto – “ci vuole troppo tempo” ha detto Mila- né eyeliner.

Relazione con  Ashton Kutcher

Dalla relazione con il marito  Ashton Kutcher nè è nata una bellissima figlia, Wyatt Isabelle. La piccola, di poco più di un anno, è rimbalzata alle cronache per essere stata paparazzata spesso in famiglia mentre papà e mamma fanno lunghe passeggiate. Di recente, infatti, l’allegra famiglia è stata vista nei dintorni a New Orleans dove la Kunis sta partecipando come protagonista alle riprese del suo ultimo film Bad Moms.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati