Milan Games Week 2017: tutti gli Youtubers ospiti dell'evento

A Milano va in scena la Milan Games Week, la manifestazione dedicata agli amanti dei videogiochi, con una lunga lista di ospiti

La Milan Games Week 2017 sta per arrivare e presto Milano verrà invasa dagli Youtubers più famosi del web. Quest’anno l’appuntamento con i videogiochi è dal 29 settembre al 1 ottobre ai padiglioni della Fiera di Rho. Qui in 35mila metri quadri i visitatori avranno la possibilità di testare videogames e console, ma soprattutto entrare in contatto con grandi sviluppatori, esperti e Youtubers.

I più attesi sono senza dubbio i Mates e Favij, che arriveranno in città accompagnati dagli autori italiani specializzati in videogiochi, come Davide Soliani e Pietro e Stefano Righi Riva. Fra gli ospiti internazionali sono previsti invece Bob Roberts e Ichiro Hazama, che sbarcheranno alla Milan Games Week 2017 sabato 30 settembre.

Durante i tre giorni dedicati ai videogiochi sarà possibile vedere in azione i migliori giocatori italiani di Tekken 7, League of Legends e Pro Evolution Soccer, che si sfideranno in un’arena con oltre mille posti. Largo spazio anche ai Cosplayer, che verranno premiati il 1 ottobre, con una cerimonia dedicata ai migliori travestimenti ispirati dal mondo dei videogames.

Favij è senza dubbio uno degli Youtubers più amati del momento, merito soprattutto alla sua passione per i videogiochi. Vero nome Lorenzo Ostuni, ha conquistato il web grazie al suo canale Youtube in cui commenta il videogames mentre gioca alla console. La sua spontaneità e l’amore per il mondo virtuale l’hanno portato ad essere premiato più volta alla Milan Games Week nelle edizioni passate e a partecipare con grande entusiasmo alla kermesse.

Attesissimi alla manifestazione anche i Mates, un gruppo costituito da Anima, St3pny, SurrealPower e Vegas, che condividono il loro amore per i videogiochi realizzando delle recensioni sui propri canali Youtube che contano ormai milioni di iscritti. Alla Milan Games Week porteranno la loro spontaneità e la voglia di divertirsi insieme a tantissimi fan che prenderanno parte alla manifestazione.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti