Miley Cyrus confessa: "Sono pansessuale e non fumo più erba"

Miley Cyrus si racconta, svelando di essere cambiata. La popstar ha detto addio all'erba e ha scoperto di essere pansessuale

Pubblicato:

“Sono pansessuale e non fumo più erba”: è una Miley Cyrus nuova quella che si racconta a poche settimane dall’uscita di “Youger Now”, il nuovo album che verrà presentato il 29 settembre. La cantante ha annunciato di aver detto per sempre addio alla marijuana e di essere finalmente pulita.

“Sembra pazzesco, ma non fumo erba da tre settimane! – ha spiegato -. Mi piace circondarmi di gente che mi stimola a migliorare me stessa, a evolvere, a essere più aperta, e ho capito che non erano le persone sballate a poterlo fare. Io voglio essere lucida, perché so esattamente dove voglio stare – […] Per me è facilissimo. Quando voglio qualcosa è super facile per me. Ma se qualcuno mi avesse detto di smettere non l’avrei fatto. Perché non era il momento. Adesso so esattamente dove sono, so come deve essere questo album”.

Miley ha anche deciso di mettere nel cassetto gli abiti sexy ed esagerati, ma anche quel modo di fare provocante che aveva lasciato tutti a bocca aperta di “Wrecking Ball”, dove si agitava completamente nuda su una palla da demolizione. La popstar ha parlato della sua sessualità, definendosi “pansessuale”. “Sono così – ha detto la Cyrus -, un po’ maschiaccio, ma so anche essere femminile e vestirmi da coniglietta. Chi sono non ha niente a che fare con il genere, sono molto aperta, pansessuale”.

La svolta è arrivata anche grazie all’amore di Liam Hemsworth. I due si erano separati nel 2013, proprio quando era iniziata la trasformazione della cantante in bad girl. Lo scorso anno si sono finalmente ritrovati e ora vivono insieme in una villa di Malibù circondati da cani, maiali e altri animali adottati dalla cantante. “Avevo davvero bisogno di cambiare, e tanto. E farlo con qualcuno che non cambia al tuo ritmo è troppo difficile. All’improvviso ti viene da dire: “Non ti riconosco più”. Dovevamo innamorarci di nuovo”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti