Millie Bobby Brown: Undici di Stranger Things ha trovato l'amore

Undici di "Stranger Things" ha trovato l'amore. L'attrice Millie Bobby Brown avrebbe una storia con Jacob Sartorius

Undici, protagonista di “Stranger Things”, ha trovato l’amore o, per meglio dire, l’ha trovato l’attrice che interpreta il personaggio: Millie Bobby Brown. La star della serie in onda su Netflix infatti si è fidanzata con il cantante americano Jacob Sartorius.

L’attrice dello show sci-fi, divenuto ormai un cult, ha tredici anni, mentre Sartorius ne ha 16: entrambi però sono già delle star. Per mesi si sono corteggiati, scambiandosi Like, commenti sui social e messaggi. Non a caso moltissimi giornali di gossip avevano parlato di una storia d’amore.

La conferma è arrivata in queste ore, quando fonti vicine alla coppia hanno confermato l’esistenza di una relazione. “Stanno passando molto tempo insieme” ha svelato un testimone.

I due, a quanto pare, sono molto innamorati. L’attrice di “Stranger Things” qualche giorno fa aveva sorpreso i fan mettendo il suo Like ad un tweet di Jacob in cui l’artista scriveva: “Un altro giorno con te nella mia testa”.

Pochi giorni dopo Undici di “Stranger Things” era stata immortalata sul suo letto mentre abbracciava un enorme peluche. “Grazie per l’orso” aveva scritto la giovane. Il commento di Jacob non era tardato ad arrivare. “Non c’è di che” aveva scritto il ragazzo, accompagnando a quelle parole l’emoji con il cuore.

Nonostante secondo i giornali di gossip la storia sia confermata, i diretti interessati per ora non hanno voluto commentare e non hanno parlato di una relazione. Per i ben informati la coppia avrebbe addirittura trascorso il Capodanno con la famiglia di lei in Florida al Walt Disney World di Orlando.

Jacob Sartorius è arrivato al successo grazie all’app Musical.ly che l’ha reso molto popolare in Rete. Da star dei social il giovane talento si è trasformato in un cantante di successo, che oggi conta migliaia di fan soprattutto negli Stati Uniti.

“Prima di Musical.ly non ero estroverso – ha raccontato Jacob -. L’app mi ha aiutato a diventare più spigliato. Pensi che nessuno ti stia guardando dietro la telecamera”. Fra i suoi successi “Chapstick” e “Sweatshirt” che hanno ottenuto milioni di visualizzazioni su Youtube.

Millie Bobby Brown e Jacob Sartorius

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti