Lifestyle

Miranda Kerr: i segreti dell'angelo di Victoria's Secret

Con un viso angelico e un corpo mozzafiato Miranda Kerr rappresenta un ideale estetico per molte. Ma come fare per avere risultati simili? Scopriamo insieme i segreti di bellezza della meravigliosa modella australiana

Fonte: google

Miranda Kerr è una famosissima modella. Nata a Sydney il 20 aprile del 1983 e cresciuta in Australia, prima a Gunnedah e poi a Brisbane, dove si è laureata in alimentazione alla School All Hallows, è stata sposata con l’attore di Hollywood, Orlando Bloom, dal cui matrimonio è anche nato un figlio, Flynn.

Sebbene il suo sogno iniziale fosse quello di seguire un percorso accademico per diventare nutrizionista, il mondo della moda è riuscito bene presto ad allontanarla da tale prospettiva per catapultarla, invece, in breve tempo su una delle passerelle più famose del fashion system, quella di Victoria’s Secrets.

Nel corso della sua brillante carriera di modella, Miranda ha prestato la sua immagine anche per altri importanti marchi, fra questi ricordiamo in particolare: Dolly, Tigerlily, Roxy, Billabong Girls e Maybelline. Trasferitasi a New York nel 2004, incontrò il futuro marito nel 2007 e poco dopo i due si sono sposati con una cerimonia privata nel luglio 2010, già in attesa del loro primo figlio, Flynn Christopher Blanchard Copeland Bloom, nato nel gennaio 2011.

Come avere capelli come i suoi

Per avere dei capelli luminosi come quelli di Miranda con delle ciocche che sembrano baciate naturalmente dal sole, potete anche farlo comodamente a casa utilizzando dei prodotti in commercio come ad esempio L’Oreal che ha creato un gel schiarente, molto pratico da usare, Sunkiss. Miranda Kerr, afferma lei stessa di avere una vera e propria ossessione per i capelli perfettamente puliti.

Le sue abitudini di pulizia dei capelli sono molto rigide e non ammettono eccezioni, tanto che si ripetono ogni giorno e sempre con gli stessi prodotti. Usa ad esempio l’olio come trattamento idratante e aceto di mele per una lucentezza impareggiabile. L’odore chiaramente è molto forte, ma per neutralizzarlo basta passarci poi il balsamo o maschera e risciacquare bene.

Come avere la pelle come la sua

Ecco i consigli per avere una pelle luminosa come la sua. Ha da poco compiuto 30 anni, ma ne dimostra dieci di meno. Non una ruga, non un’imperfezione. Per un effetto simile, come lei stessa confessa, è fondamentale seguire una dieta equilibrata, privilegiando la frutta e la verdura, evitando i grassi, gli alcolici e i cereali raffinati.

È importante anche fare sport, poiché non c’è modo migliore per liberarsi delle tossine e avere una pelle fresca e luminosa!
Una volta alla settimana, ritagliatevi un’oretta per fare un gommage e applicare una maschera idratante, la vostra pelle sarà subito più bella. Miranda ha dichiarato che, quando il suo viso è un po’ affaticato, corre ai ripari con le classiche fette di cetriolo sugli occhi.

Se avete poco tempo, un correttore andrà benissimo. Poi, applicate un prodotto uniformante, ad esempio un fondotinta leggero, e qualche tocco di illuminante. Una passata di mascara, rossetto rosso, ed è fatta!

Sport praticati e dieta alimentare

Come tutte le mamma hollywoodiane anche Miranda Kerr, dopo la gravidanza, si è messa subito all’opera per recuperare la forma perfetta. Il suo segreto sembra essere lo yoga, una disciplina che Miranda pratica da dieci anni e che non ha interrotto nemmeno durante la gravidanza.

Durante la gravidanza oltre allo yoga ha praticato anche Pilates. Quando è lontana da casa per lavoro, mette la sveglia presto, pratica Yoga per circa un’ora e mezza e poi si allena quattro giorni a settimana per 90 minuti.

Ex fidanzati famosi

Dopo il matrimonio con Orlando Bloom, la top model è sempre più raggiante data la love story con il milionario ideatore di Snapchat, Evan Spiegel, con il quale fa coppia fissa da diversi mesi. Evan, non solo piace a lei, ma a quanto pare sembra essere simpatico anche all’ex marito Orlando Bloom e al loro bambino Flynn. Insomma, la famiglia allargata perfetta!

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati