Mirella, la nonna che a 83 anni balla in disco con il nipote

Nonna Mirella ha 83 anni e ha una grande passione per il ballo, così tanto che spesso va in discoteca con suo nipote

11 Settembre 2017
Fonte: Twitter

Mirella ha 83 anni, è una nonna e adora ballare, per questo spesso va in discoteca con suo nipote. Nonostante qualche acciacco e il tempo che avanza, l’anziana non ha mai abbandonato la sua grande passione per il ballo. Ha coltivato questo amore sin da quando era giovanissima e anche adesso che ha superato gli ottant’anni, continua a scatenarsi in pista.

Merito di una grande voglia di vivere e di una positività che l’hanno resa l’idolo di tantissimi giovani. Mirella infatti va spesso a ballare in discoteca insieme al nipote e al Gay Village di Roma è ormai diventata un mito. Sorridente e con il bastone in mano, non si ferma mai, tanto che sembra ancora quella ragazza che animava le notti di Forte dei Marmi.

Chi la conosce è pronto a giurare che negli anni Cinquanta era la regina dell’hully gully, del cha cha cha e del twist, ma anche oggi non è da meno ed è chiaro che il ritmo ce l’ha nel sangue.

Dopo 60 anni di matrimonio con il marito Elio e una vita votata ai tre figli, Mirella ha scelto, nonostante il dolore, di non arrendersi e per lei il ballo si è trasformato in una medicina. “Voglio vivere divertirmi e circondarmi di giovani – ha raccontato svelando di non voler danzare nella balera, ma di amare la musica pop dei giovani di oggi -. Sono loro a darmi l’energia. Ballare mi fa star bene, nonostante i dolori – ha aggiunto – Altro che centro anziani, qui è tutta un’altra cosa”.

Proprio per questo il nipote Stefano la porta sempre con sè e la segue, fiero della sua energia. I ragazzi la adorano, quando è in pista ballano con lei, chiedono selfie e scherzano con l’anziana, che non risparmia sorrisi e abbracci. “Ballare mi dà un’energia positiva!” ha svelato nonna Mirella, che non ha alcuna intenzione di fermarsi, anzi, è pronta a continuare a ballare, a ridere e a stare con i giovani finché ce la farà.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti