Fonte: Instagram

Il mistero della star dei social che non mostra mai il suo volto

Natalia è una star dei social, ha oltre 100mila follower, ma nessuno sa come sia davvero il suo volto

Pubblicato:

Sui social è una star, ma nessuno sa come sia davvero il suo volto. Questa è la storia di Natalia Gutkiewicz, 20enne che sui social è seguitissima e che conta oltre 100mila followers. La giovane vive da sola a Varsavia con il suo cane ed è diventata una celebrità nonostante non sia una star del cinema, una modella o una sportiva.

A renderla speciale il fatto che Natalia è diventata famosa sui social senza mai mostrare il suo volto, andando contro la regola fondamentale di Instagram, dove mostrarsi è importantissimo. Per tre anni, Natalia ha postato sui social le sue foto e in pochissimo tempo è diventata una star dei social.

Nessuno però sa come sia davvero il suo volto. A volte si vendono solo le labbra, altre solamente gli occhi o i capelli, mai però il volto integrale.
Non è ancora chiaro perché Natalia Gutkiewicz sia diventata famosa su Instagram, forse ad attirare l’attenzione dei follower è stata l’identità misteriosa della ragazza e il suo volto, che in tanti stanno tentando di scoprire come sia, in particolare il quotidiano “El Mundo”, che le ha dedicato un lungo servizio.

La ragazza ha rilasciato alcune interviste, in cui ha parlato del suo successo sui social: “L’interesse per il mio account è cresciuto di giorno in giorno – ha detto Natalia, che ha ribadito la volontà di non mostrare mai il suo volto sui social, anche per non essere riconosciuta dai fan -. Mi muovo in una linea sottile tra vendere la mia privacy e l’anonimato. Nessuno sa con certezza come sono fisicamente”.

Di fatto però i social network hanno cambiato la vita di Natalia. Oggi la ragazza gestisce gli account Instagram, Facebook e Twitter di alcune aziende, lavorando da casa. Tutto ciò grazie al successo che ha ottenuto con il suo profilo privato e che l’ha fatta diventare una vera esperta sul tema. Ha però chiarito di non essere disposta a mostrare il suo volto sui social, almeno per ora. Il mistero continua dunque e in tanti, commentando le foto di Natalia, si chiedono come sia davvero il suo viso, sarà forse per questo che i follower crescono a dismisura giorno dopo giorno.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti