Morgan: "X Factor esiste ancora?" e attacca i giudici

Morgan torna a parlare di X Factor, sparando a zero sul programma e sui giudici. L'unico che si salva? Manuel Agnelli

15 Settembre 2017

A poche ore dalla messa in onda della prima puntata, Morgan torna ad attaccare X Factor. Il leader dei Bluvertigo ha rilasciato un’intervista radiofonica in cui ha sparato a vero sul programma e sui nuovi giudici. “X Factor ricomincia? Ma perché, esiste ancora?” ha esordito il cantante, intervenuto in collegamento telefonico con Edoardo Buffoni e Vittorio Zucconi, nel corso del TG Zero di radio Capital.

“C’è ancora Fedez? Tanti auguri allora. La Maionchi è un’antichità italiana”. L’unico che si salva, a quanto pare, è Manuel Agnelli. “Lui è un amico. Mi sembra sia il suo secondo anno. Poi vorrei sentirlo per capire qual è la sua opinione”. Infine l’affondo su Levante: “Non puoi pretendere che la conosca” ha detto Morgan.

L’artista ha poi voluto smentire il gossip del momento, secondo cui Asia Argento avrebbe deciso di fargli causa per il mancato pagamento degli alimenti dovuti alla figlia. Morgan ha bollato come “finte” e “costruite” queste accuse. La coppia è in guerra dal 2007, anno in cui si è separata. Prima il cantante aveva accusato l’attrice di impedirle di vedere Anna Lou, poi lei aveva chiesto addirittura che gli venisse tolta la patria potestà. La battaglia fra gli ex ora sarebbe approdata nuovamente in tribunale per discutere del mancato mantenimento della diciassettenne da parte del padre.

Anche se Morgan ha affermato che si tratta solo di rumors, il suo avvocato ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui afferma che gli alimenti non sarebbero stati pagati a causa di alcuni problemi con Sky. Secondo quanto afferma il legale, Marco Castoldi non avrebbe ricevuto il compenso relativo alla sua partecipazione a X Factor. “Il mancato versamento degli alimenti è dovuto in parte anche a un mancato guadagno di Morgan – ha spiegato l’avvocato – Sky non gli avrebbe pagato l’intero ingaggio a causa di inadempienze contrattuali nel 2014”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti