È morta Nascia Prandi, la cartomante di Antenna Tre

Nascia Prandi, mitica veggente e cartomante di Antenna Tre, è morta

6 Marzo 2017
Fonte: Youtube

È morta Nascia Prandi, cartomante e sensitiva di Antenna Tre. Dopo una vita passata davanti alle telecamere, fra Milano e Montecarlo, la star delle piccole televisioni se n’è andata.

Da qualche tempo la Prandi si era ritirata dal mondo dello spettacolo per vivere in tranquillità gli ultimi anni di vecchiaia. La sensitiva e maga televisiva aveva scelto come luogo di ritiro la sua villa di Clivio immersa nel verde e nel silenzio. Non è ancora chiaro quale sia stata la causa della morte, anche se sui social si parla di una malattia della Prandi, mai dimenticata dagli estimatori del trash. I funerali si sono tenuti oggi, alle 10, nella chiesa di Clivio, dove molte persone sono arrivate per salutare la maga.

Una vita, quella di Nascia Prandi, vissuta all’insegna dello spettacolo e dell’intrattenimento. Volto noto di Milano, è stata prima Miss, poi medium famosa e apprezzata da artisti internazionali, vip e celebrità, tanto da aver conosciuto il principe Ranieri di Monaco e Sai Baba.

In Italia è diventata famosa per la sua partecipazione ad Antenna Tre, dove andava in onda il giovedì notte. Qui Nascia Prandi faceva le sue previsioni, prevedendo il futuro delle persone che chiamavano e grandi fatti di cronaca. Spesso invitava chi la contattava a parlare con un medico, altre invece tentava di svelare i misteri riguardanti omicidi e momenti che hanno segnato la storia dell’Italia.

A renderla famosa non solo le doti che affermava di avere, ma anche i suoi outfit, spesso molto particolare, dalle pellicce rosa, sino ai vestiti leopardati, che continuava a indossare anche dopo aver lasciato la tv. Dopo essersi ritirata a vita privata Nascia Prandi aveva aperto un sito internet, ancora presente, in cui raccontava la sua esistenza, con foto delle sue opere pittoriche, le poesie, ma anche le previsioni, gli incontri con i personaggi famosi e gli articoli in cui si parlava delle sue doti di veggente.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti