Tech

MotoGP 2016, i siti per guardare le gare in streaming

Anche quest'anno il MotoGp promette una stagione ricca di colpi di scena: ecco dove guardare la diretta streaming

E’ prossima ormai l’apertura della nuova stagione di MotoGP, che potrebbe vedere la continuazione della rivalità iniziata l’anno scorso. E così mentre i piloti riscaldano i loro motori, le persone cercano un modo per seguirne le gare. Certo, sarà possibile seguirle in modo classico via Tv , ma se non avrete a disposizione la TV, nessun problema! Potete sempre usare il vostro PC o il vostro tablet, e vedere le gare in diretta utilizzando la modalità streaming presente in rete.

Per farlo basta saper utilizzare a livello basilare i vostri dispositivi elettronici, e, conoscendo i giusti siti, godersi le gare mozzafiato in streaming dal vostro smartphone è un gioco da bambini.

Ecco qua dunque qualche sito per guardare MotoGP in streaming.
La prima, e sicuramente la più interessante opzione, è dedicata a TVdream. Questo ha una tecnologia che permette di seguire le gare in tempo reale, peer to peer. Come per quanto riguarda una normale TV, da la possibilità di vedere i tempi, e per alcune gare permette anche di seguire l’intero processo dalle prove libere, passando per i warm up e le qualifiche, fino alla gara stessa.

La seconda opzione si chiama coolstreaming, ed è un aggregatore per la Tv online. Questo raggruppa in diverse categorie molti programmi, e tra di essi anche la Moto GP.

I siti di streaming che danno in onda la MotoGP rendono possibile seguire questo sport dallo schermo del proprio PC, c’è soltanto l’imbarazzo della scelta. Magari con una bella pizza e tanto spirito sportivo.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati