Sport

Motogp: calendario gare 2016, orari e dirette tv

La Moto GP 2016 è arrivata al quarto appuntamento stagionale, ma le gare da qui alla fine del campionato sono ancora tante. Ecco il calendario con orari e dirette TV

Fonte: flickr

La Moto GP 2016 ha davanti a sè ancora 14 gare. Vediamo quali sono, con orario italiano e dirette TV. Il prossimo appuntamento sarà il GP di Francia. La gara verrà trasmessa l’8 maggio. Dopo due settimane di pausa il circus arriverà al Mugello per il GP d’Italia, il 22 maggio. Potrete seguire entrambe le gare in diretta sulla piattaforma satellitare Sky o in chiaro su TV8 dalle ore 14.

Il 5 giugno andrà in scena il GP della Catalunya, con la sola diretta Sky dalle ore 14. Il 26 giugno si correrà in Olanda, alle ore 14. Dopo circa un mese di stop, la Moto GP tornerà con il Gran Premio della Germania, il 17 luglio sempre alle 14. Stesso orario anche per il GP d’Austria del 14 agosto e per quello della Repubblica Ceca del 21 agosto. Queste quattro gare verranno trasmesse sia da Sky sia dal canale del digitale terrestre TV8. Potrete assistere alla diretta del GP di Gran Bretagna solo su Sky, il 4 settembre alle 16.30.

L’11 settembre si correrà a Misano, per il GP di San Marino, con dirette SKY e TV8 dalle ore 14. Il 25 settembre si accenderanno i riflettori sul GP d’Aragon, con la diretta della gara dalle 14 solo SKY. Il 16 ottobre si volerà in Giappone, con la gara trasmessa da SKY e TV8 dalle 7. Visibili solo su Sky il GP d’Australia del 23 ottobre (ore 7) e il GP della Malesia del 30 ottobre (ore 8). L’ultimo appuntamento Moto GP della stagione 2016 si terrà il 13 novembre con il GP di Valencia, trasmesso da Sky e TV8 dalle ore 14.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati