1, 0, 1, 1, 1, 0, 0 trend

MotoGP, proposta di matrimonio in diretta per Bautista

Domanda, via Twitter, dalla fidanzata Grace: "Mi vuoi sposare?". Il pilota spagnolo non sbanda e accetta

Fonte: Getty Images

Conferenza stampa pre Gp delle Americhe piuttosto impegnativa per Alvaro Bautista. Il pilota spagnolo, presente al tradizionale incontro con i media, ha dovuto rispondere ad una domanda decisamente complicata.

Il quesito è arrivato direttamente da Twitter. Il mittente? Grace Barroso, avvenente modella venezuelana e compagna dello stesso Bautista: “Alvaro mi vuoi sposare?”, le parole digitate da Grace. Il fidanzato, nonché pilota MotoGp, non ha sbandato e ha risposto con il sorriso e un pizzico di imbarazzo: “Domanda seria. Devo dire che prima di andarmene da casa, prima di partire per l’Argentina, io ho chiesto a lei di sposarmi. E lei ha detto di sì, quindi ci sposeremo di sicuro“, la replica di Bautista.

Applausi convinti da parte di tutti i piloti presenti alla conferenza stampa, compreso Valentino Rossi apparso molto divertito dall’insolita proposta di matrimonio. Ovviamente non è la prima volta che la proposta di nozze giunge in diretta. Ancora oggi si ricorda il momento in cui Leonardo, ex rossonero, chiese, in diretta, ad Anna Billò di sposarlo. Spettacolare anche la scelta di Morata che si è affidato al Mago Pop, durante uno spettacolo in diretta, per chiedere la mano della sua Alice.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti