1, 1, 0, 1, 2, 0, 0 trend

MTV EMA 2017: tutti i vincitori

Lo scorso 12 novembre alle 21  si sono tenuti i celebri MTV EMA 2017. Un evento attesissimo per tanti motivi, non solo perché a presentarlo per la prima volta è stata Rita Ora. La famosa cantante per una sera ha vestito i panni della presentatrice, conquistando il palco della SSE Arena. Nel corso della kermesse si sono avvicendati una serie di spettacolari live. Il più acclamato è stato senza dubbio quello di Eminem, che ha presentato per la prima volta il singolo “Walk on Water” realizzato insieme a Beyoncé.

Per l’occasione il rapper di Detroit si è fatto accompagnare al piano da Skylar Grey che ha sostituito Queen B. Dopo il live di Eminem, che si è aggiudicato anche il premio come miglior artista rap, sono seguite diverse altre esibizioni, fra cui quella acclamatissima degli U2.

Fra i vincitori della serata Shawn Mendes, che ha ricevuto il premio come Best Artist e Biggest Fan, Ed Sheeran che ha conquistato il Best Live e Camila Cabello con il Best Pop. Per quanto riguarda i candidati italiani l’EMA 2017 ha visto trionfare Ermal Meta, che ha battuto i TheGiornalisti. Grande assente Taylor Swift che, arrivata con 5 nomination, è tornata a casa a mani vuote. Forse intuendo la sconfitta, la popstar aveva deciso di non partecipare agli EMA, volando a New York per incontrare alcuni fan.

Ecco tutti i vincitori degli MTV EMA 2017:

BEST ARTIST
Shawn Mendes

BEST LIVE
Ed Sheeran

BEST ELECTRONIC
David Guetta

BEST NEW
Dua Lipa

BEST ROCK
Coldplay

BEST POP
Camila Cabello

BEST ALTERNATIVE
Thirty Seconds To Mars

BEST VIDEO
Kendrick Lamar – “HUMBLE”

BEST HIP HOP
Eminem

BEST SONG
Shawn Mendes – “There’s Nothing Holdin’ Me Back”

BEST LOOK
Zayn

BEST ITALIAN ACT
Ermal Meta

BIGGEST FAN
Shawn Mendes

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti