Le mutande che ti misurano il battito cardiaco e controllano casa

Un'azienda ha ideato delle mutande super tecnologiche che misurano il battito cardiaco e controllano la casa

Fonte: Twitter

Si chiamano Skiin le nuove mutante tecnologiche che controllano il battito cardiaco e che consentono di controllare la casa. A idearle è stata l’azienda Myant, che ha realizzato una linea di intimo in cui ogni pezzo è dotato di particolari sensori.

In questo modo le mutande e il reggiseno sono in grado di monitorare 24 ore su 24 le condizioni dell’organismo, valutando la temperatura, il battito cardiaco, il livello di idratazione, la pressione e il peso corporeo.

Come se non bastasse le mutande sono anche capaci di controllare in modo intelligente la casa, accendendo e spegnando le luci oppure regolando il riscaldamento.

Ogni indumento high tech possiede un modulo ricaricabile che si può rimuovere quando è scarico. I sensori raccolgono costantemente i dati riguardanti l’organismo e li trasmettono sul cellulare tramite un’applicazione.

Per la Skiin in questo modo sarà molto più semplice valutare lo stato di salute delle persone che indossano l’intimo e agire di conseguenza.

Ma non è finita qui, perché le mutande tecnologiche hanno tante altre funzioni divertenti e interessanti. Ad esempio, connettendo il capo con il termostato di casa, sarà possibile impostare la temperatura dei termosifoni in base a quella corporea.

Non solo: se lo desiderate le mutande creeranno una playlist su Spotify in base al vostro umore, diffondendo le canzoni in tutta la casa.

A breve gli sviluppatori dovrebbero integrare gli indumenti con altre funzioni interessanti come quella che valuta lo stress degli appassionati di videogames, regolando anche il tempo di gioco.

Ma quanto costa questa meraviglia della tecnologia? Per assicurarvi le mutande dovrete sborsare una cifra fra i 279 e i 349 dollari.

Si possono reperire facilmente online sul sito dell’azienda, in cui viene illustrato il funzionamento dei vari capi, i vantaggi e come indossarli.

TAG:

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti