Nainggolan, due siluri all'Inter: e Zampa impazzisce

VIDEO: il fazioso della Roma non sta nella pelle per la doppietta di Nainggolan

Radja Nainggolan abbatte l'Inter con due siluri terra-aria e il telecronista fazioso della Roma, Zampa, esplode per la doppietta del belga che permette ai giallorossi di restare a -7 dalla Juventus capolista e di allontanarsi dal Napoli.

La squadra di Spalletti si impone con un secco 3-1 al Meazza e rinsalda il suo secondo posto.

Sugli scudi, oltre a Nainggolan, Rudiger in difesa e Strootman a centrocampo.

Al termine della partita Luciano Spalletti non vuol sentire parlare di errori arbitrali a favore dei giallorossi e risponde per le rime anche al tecnico interista Pioli.

“La Roma ha vinto meritatamente – le parole del tecnico a Premium Sport -. A me non interessano le situazioni arbitrali, anzi parlarne è una mancanza di rispetto nei confronti dei giocatori della Roma. Per tutta la settimana tutti gli ex interisti sono stati sguinzagliati in tutte le trasmissioni per parlare dei fatti arbitrali, ma a me non interessa”.

Poi la risposta a Pioli che aveva parlato dei troppi rigori a favore della Roma: “Io l’anno scorso su 19 partite ho avuto un rigore a favore, ma abbiamo vinto lo stesso, invece quest’anno sembra che la differenza tra noi e l’Inter si possa spiegare nella differenza tra i rigori avuti da noi e da loro. L’Inter è una grandissima squadra, con una mentalità vincente, ma ci sta anche di perdere una partita. La Roma ha fatto una buona gara e non ha rubato niente”.

TAG:

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti