Nala, il gatto più popolare di Instagram entrato nel Guinness

Si chiama Nala il gatto più seguito e amato di Instagram, con oltre 3,4 milioni di follower e la certificazione del Guinness dei primati

7 Ottobre 2017
Fonte: Instagram

Si chiama Nala ed è il gatto più popolare di Instagram, così tanto da essere entrato nel Guinness dei Primati. Questo micetto infatti ha oltre 3,4 milioni di follower sul social delle foto. Tutte persone che adorano l’animale e seguono le sue avventure, fra coccole, pappe e giochi con la padrona.

Nala ha 7 anni e vive a Los Angeles, in California, con la sua famiglia. Ha un musetto dolcissimo, occhi azzurri e un pelo morbido. La padrona ha adottato questo simil siamese quando aveva solamente 5 mesi e ha deciso di aprire un profilo Instagram in cui pubblicare i suoi scatti. Da lì a poco Nala è diventata celebre sui social e i suoi follower sono cresciuti a dismisura. Così tanto che persino i giudici del Guinness World Record si sono accorti di lei e l’hanno inserita all’interno del libro che raccoglie i primati in giro per il mondo.

D’altronde su Instagram, Nala è davvero una star. I suoi video e i post sono sempre popolari e riescono a superare anche i 300 mila Like. Un vero record per la gattina, che è stata immortalata accanto al “Diploma dei primati”, ricevuto dall’associazione dei record.

E dopo Instagram, Nala punta alla conquista di Facebook, dove ha collezionato già 2 milioni e mezzo di fan. Ma da cosa deriva il suo successo? Secondo la padrona, che sui social si chiama Pookie, il merito è delle spontaneità e della dolcezza di Nala. I suoi scatti sono sempre tenerissimi e hanno la capacità di strappare un sorriso agli utenti che la seguono. Nel frattempo la donna, che è una vera appassionata di gatti, ha ringraziato tutte le persone che hanno sempre sostenuto l’animale. “Questo è per me?! – ha scritto pubblicando la foto del certificato del record -. Grazie Guinness World Record. E grazie a tutti quelli che mi supportano. Vi adoro”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti