Sport

Napoli tradito, si consola con la bella Jessica

L'acquisto di Milik porterà in azzurro anche la compagna/modella Ziolek.

Il popolo azzurro sta vivendo un dramma sportivo. L'approdo di Higuain alla Juventus ha distrutto i sogni di gloria dell'intera città partenopea. Tanta la rabbia dei tifosi. La decisione del Pipita di lasciare Napoli è un colpo durissimo al cuore di ogni fan azzurro. Si è arrivati anche ad impiccare il bomber argentino e, via social, a maledire il fratello/agente, reo di aver taggato il video del primo giorno, da bianconero, di Gonzalo.

Tuttavia c'è di che rallegrarsi. Il patron De Laurentiis, indicato da Higuain come il colpevole, ossia colui che l'ha costretto ad andarsene, si è già mosso, portando in azzurro il giovane promettente Milik, strappato all'Ajax a suon di milioni (25 più cinque di bonus).

Insieme a Milik, il Napoli si è assicurato la presenza di Jessica Ziolek, di professione modella, nonché compagna del nuovo attaccante della squadra allenata da Sarri. Nata l'11 agosto 1995, in Polonia, Jessica frequenta il centravanti ex Ajax dal 2013. Lavora, come modella, da diversi anni. Fa parte del circuito Max Models. In tanti indicano Jessica come il reale motivo dell'esplosione di Milik in maglia Ajax. I due, via social network (lei conta 37.800 followers), si mostrano spesso in atteggiamenti romantici, tanto che, in patria, si vocifera di un possibile matrimonio nel giro di breve tempo.

L'affascinante Jessica, polacca come il boyfriend, è già nota nel mondo del calcio. Durante i recenti Europei, ha, più volte, fatto parlare di sé, soprattutto in patria dove ha oscurato un'altra bellezza "sportiva" come Anna Lewandowski, compagna del bomber del Bayern Monaco. A Napoli l'aspettano a braccia aperte. La speranza è che la sua presenza al San Paolo renda il pubblico del Napoli meno triste. Dimenticare il Pipita, con Jessica, potrebbe essere più facile.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati