Imperdibili

Narcos la serie tv, cosa sappiamo della seconda stagione

Narcos è una serie tv trasmessa per la prima volta su Netflix. Scopriamo cosa ci riserva Narcos Season 2 a partire da settembre 2016

Fonte: flickr

Narcos è una serie tv americana prodotta nel 2015, genere poliziesco con scene drammatiche. La prima stagione di dieci episodi è stata pubblicata su Netflix il 28 agosto 2015, mentre in Italia il lancio c’è stato il 22 ottobre 2015. Netflix per chi ancora non lo sapesse è una società americana che cede a noleggio DVD e videogiochi attraverso la rete. Oggi offre anche la possibilità di vedere in streaming le serie televisive tramite internet. E’ necessario pagare un abbonamento con la possibilità di disdirlo online in qualsiasi momento.

Narcos season 2 riparte con i nuovi episodi il 2 settembre 2016. Per questa nuova stagione sono previste tante novità e colpi di scena. Il grande successo ottenuto con la prima serie, ha convinto i produttori a continuare il racconto di Pablo Escobar soprannominato il “re della cocaina”. Nella prima stagione sono stati tracciati i primi dieci anni di vita di Pablo Escobar dopo la sua entrata clamorosa nel narcotraffico colombiano. La seconda stagione comincia dal giorno in cui il narcotrafficante fugge dal carcere. Sulla nuova serie non ci sono segreti, visto che si tratta di una storia vera scritta dal vero Pablo Escobar, sono molti a conoscerne l’epilogo.

Durante una trasmissione televisiva l’attore che dà il volto al boss colombiano senza remore ha svelato molti retroscena. Narcos è la serie tv che nel 2016 ha ottenuto due nomination ai Golden Globle come: migliore serie tv drammatica e miglior attore di una serie tv a Wagner Moura. Della seconda stagione si sa ben poco, ma una notizia è certa, Pablo Escobar muore. Purtroppo i produttori non hanno potuto fare diversamente, prima o poi Wagner Moura sarebbe dovuto uscire di scena, la sua morte sul set era prevedibile. I dieci episodi raccontano gli ultimi 18 mesi di vita del malavitoso.

Con la scomparsa del protagonista principale non si sa se la serie chiuderà i battenti, ma è probabile che sarà scritta una nuova sceneggiatura con una nuova figura dove saranno incentrate tutte le vicende. Non è la prima volta che dopo l’uscita di scena del personaggio principale, una serie tv continui ad esistere. La diffusione dei cartelli della droga alimentano molto il mercato del narcotraffico e dare vita a un nuovo personaggio è fattibile, non resta che attendere i prossimi rumors.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati