Sport

Neanche Adriano tiene in gara Nina Moric

Estromessa dalla PHI CUP la modella croata recrimina. "Quella sera io c'ero. E ora ho la pubalgia"

Fonte: Screenshot tratto da Facebook

“Troppi messaggi, troppe critiche. E’ giusto precisare, la mia esclusione alla PHI CUP di Calciatori Brutti non è stata una scelta tecnica.. Ho dovuto declinare a causa della pubalgia. Obiettivo lavorare per il prossimo anno per essere più in forma che mai”.

Nina Moric ha scelto la sua pagine ufficiale Facebook per giustificare la sua assenza dalla speciale classifica e per ironizzare simpaticamente.

“Io c’ero nella famosa serata di Adriano accasciato sul tavolo, vale più di qualsiasi altra storia con un calciatore. L’anno prossimo, con i guai fisici alle spalle e la giusta preparazione, punterò alla vittoria”, ha aggiunto la modella croata, che sta diventando sempre più presente nel mondo dei social.

Di recente, sul suo profilo Instagram, ha mostrato una propria fotografia che lasciava ben poco all’immaginazione e che ha provocato una serie di reazioni da parte dei suoi followers. E ancora. Ha voluto dire la sua anche sul clamoroso trasferimento di Graziano Pellè dal Southampton allo Shandong Luneng: “Ti pagheranno coi buoni pasto”, il messaggio a quello che è stato il centravanti della Nazionale ai recenti campionati europei tenutisi in Francia e vinti, a sorpresa, dal Portogallo.

La Moric compirà quarant’anni tra poco più di una settimana: è infatti nata a Zagabria il 22 luglio del 1976.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati