0, 0, 5, 0, 0, 3, 0 trend

Nel 2018 torneranno le Spice Girls (Victoria compresa)

Nel 2018 torneranno sul palco le mitiche Spice Girls. Mel B, Mel C, Emma e Geri avrebbero convinto anche la reticente Victoria

Le Spice Girls torneranno insieme nel 2018 e ci sarà anche Victoria Adams. A rilanciare l’indiscrezione è il tabloid “The Sun”, secondo cui le cinque ragazze avrebbero raggiunto un accordo per realizzare una reunion.

L’ultima esibizione della band tutta al femminile risale al 2012, quando Mel B, Mel C, Victoria, Emma e Geri salirono sul palco nel corso della cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra. Dopo quel live le cantanti hanno deciso di intraprendere strade diverse, che le hanno portate ad allontanarsi una dall’altra.

Da allora i fan hanno sperato sempre in una possibile reunion del gruppo tutto al femminile. Mentre Mel B, Mel C, Emma e Geri hanno spesso partecipato insieme ad alcuni eventi, Victoria Beckham, che oggi è un’imprenditrice e una stilista affermata, si è sempre opposta a questo “ritorno al passato”. Ora però anche lei avrebbe deciso di cedere alle richieste dei fan e tornare sul palco con le quattro colleghe.

Lo scoop è stato lanciato dal tabloid britannico The Sun, secondo cui le Spice Girls avrebbero deciso di pubblicare un nuovo album, con le loro canzoni più famose, e starebbero preparando uno show televisivo. Secondo fonti vicine alla band a favorire la reunion sarebbe stata Mel C, che sarebbe riuscita a convincere anche la reticente Victoria.

La decisione di tornare insieme sarebbe arrivata dopo due eventi importanti che hanno coinvolto le Spice: il divorzio piuttosto movimentato di Mel B dal marito Stephen Belafonte, accusato di violenza domestica e sessuale, e la nascita del primo figlio di Geri Halliwell. “Al momento, i piani sono ancora alle fasi iniziali – ha spiegato la fonte, rimasta anonima -. Sono molto impegnate e non è facile riunirle tutte insieme in uno stesso posto nello stesso momento. Il team che sta dietro a questa reunion, però, è davvero felice di essere arrivato a questo punto”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti