Imperdibili

Nel portafoglio delle pop star, indovinate quanto guadagnano?

Vediamo di scoprire quanto guadagnano le pop star più celebrate al mondo. Partiamo da Iggy Azalea per arrivare ad Adele, Rihanna e Lady Gaga

Fonte: Pixabay

Siete curiosi di sapere quanto guadagnano alcune delle pop star più famose al mondo? Vediamo di scoprire cosa si cela nei portafogli di dodici rinomate celebrities. Partiamo con Iggy Azalea: la rapper, cantante e modella australiana ha un patrimonio netto di 10 milioni di dollari; la ventiseienne ha debuttato nel 2014 ed è ora al suo secondo album. Proseguiamo con Selena Gomez che può contare su una fortuna di 45 milioni di dollari; l’attrice, cantante e stilista americana è salita alla ribalta da bambina ed è ora impegnata su più fronti professionali.

Zayn Javadd Malik, fino al marzo 2015 membro degli One Direction, ha un patrimonio di 45 milioni di dollari; la pop star inglese all’inizio del 2016 ha pubblicato il suo primo singolo da solista. Il rapper statunitense Pitbull ha un capitale di 65 milioni di dollari; Armando Christian Pérez, questo il suo vero nome, è arrivato al suo decimo album. La stessa cifra netta la raggiunge il cantautore britannico Ed Sheeran che ha ottenuto fama internazionale con il disco “+” pubblicato nel 2011; il successivo album “X” (2014) ha venduto nel Regno Unito ben 2.700.000 copie.

Il rapper ed attore canadese Drake ha una fortuna netta di 75 milioni di dollari; giunto al suo quarto album è molto noto anche al gossip in quanto compagno di un’altra super star, Rihanna. Bruno Mars, cantautore americano, tocca quota 90 milioni di dollari; con soli due dischi all’attivo, ha fatto il pieno di premi in tutto il mondo. Scaliamo la classifica delle pop star che guadagnano di più e arriviamo al musicista e disc jockey britannico Calvin Harris che raggiunge i 110 milioni di dollari; tra il 2013 e il 2015 è stato il DJ più pagato al mondo.

L’inglese Adele vanta un patrimonio di 125 milioni di dollari; con tre album di successo ha ricevuto riconoscimenti in ogni parte del globo. La pop star Rihanna, originaria delle Barbados, ha trovato il successo negli USA e guadagna ora ben 160 milioni di dollari; la popolarità globale l’ha anche resa testimonial di diversi prodotti commerciali. La ragazzina prodigio Britney Spears ha attraversato periodi di crisi e di rinascita e può ora contare su una fortuna pari a 185 milioni di dollari. La pop star che guadagna più di tutte è però Lady Gaga che arriva alla fantasmagorica cifra di 275 milioni di dollari.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati