Lifestyle

Nel primo ristorante nudista giapponese entra solo chi è magro

Esiste un ristorante nudista, dove può entrare esclusivamente chi è longilineo. Il locale è un'invenzione tutta giapponese

Fonte: flickr.com

Un ristorante giapponese rivolto a nudisti unicamente magri è pronto ad aprire i suoi battenti il prossimo mese. Non è assolutamente uno scherzo come qualcuno potrebbe forse pensare. Siete curiosi di sapere dove si trova questo locale sorto nella Terra del Sol Levante? Proprio nella città di Tokyo. Se a Newcastle si gira tutti nudi in bicicletta, in Giappone si mangia come mamma ci ha fatto. I commensali oltre a non dover avere chili di troppo, non devono essere neanche più grandi di 33 anni. Si tratta di severe e precisissime regole che in alcun modo possono essere eluse. Ma quanto costa entrare in questo locale?

Si dice che al ristorante giapponese per nudisti si può arrivare a pagare fino a 80.000 yen. Una cifra che corrisponde a circa 660 euro. È possibile? Sembrerebbe proprio di sì! A servire gli ospiti saranno uomini muscolosi con indosso solo perizomi. Un altro locale per nudisti ha aperto di recente a Londra, ma qui l’aria sembra essere molto meno tesa. Possono entrare, infatti, tutti: sia i magri che gli obesi, a partire dai 18 anni d’età. Una volta dentro le persone lasciano i loro vestiti e mettono su una biancheria di carta fornita direttamente dal locale.

Se ad alcuni le scelte del ristorante giapponese per nudisti solamente magri, fanno storcere il naso, ad altri, invece, fanno davvero ridere. I padroni del locale di Tokyo arriveranno a pesare le persone per così dire sospette. Sarà il 29 luglio la data d’inaugurazione del locale e già sono tantissimi i curiosi pronti a non perdersi quest’appuntamento. E non manca chi si è messo a dieta. Chi volesse avere maggiori informazioni può dirottarsi alla pagina ufficiale online.

I padroni del locale forse pensano che un po’ di grasso in più possa scandalizzare oppure dar fastidio all’occhio del vicino? Tra le regole del ristorante giapponese figura anche questa: gli ospiti nudisti e magri non devono in alcun modo dare fastidio alle altre persone presenti in sala. I cellulari? Vanno chiusi, mentre le macchine fotografiche lasciate a casa. C’è chi dice che quest’estate Lanzarote e le sue spiagge per nudisti saranno vuote. Per qual motivo? Saranno tutti in Giappone.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati