Imperdibili

Netflix, ecco tutte le uscite di maggio

Maggio è un mese particolarmente interessante per le nuove uscite attesissime su Netflix. Ecco alcuni titoli da ricordare per gli appassionati.

Fonte: flickr

Ecco tutte le nuove uscite su Netflix: maggio non deluderà le aspettative degli utenti , che conosceranno nuove serie appassionanti e ritroveranno nuove stagioni cult in tutto il mondo. Ora anche in Italia grazie alla decisione del colosso americano.

Iniziamo con Penny Dreadful, alla sua terza stagione, con una straordinaria Eva Green in grado di sostenere da sola l’intera serie ormai sempre più a suo agio nelle trame gotiche che sembrano create appositamente per lei e il suo sguardo magnetico, ecco il make-up da seguire in caso vogliate ottenere lo stesso look.

Anche Bloodline ha rinnovato il suo appuntamento con la seconda serie, in onda dal 27 Maggio, dove farà la sua entrata nel cast anche John Leguizamo, l’attore di origine colombiano famoso per le sue interpretazioni da “cattivo ragazzo”.

Seconda stagione anche per il documentario di 6 puntate Chef’s Table, che accompagnerà i telespettatori in un viaggio culinario attraverso la vita e la carriera di 6 famosi chef in Paesi come Thailandia, Messico e Brasile.

Assolutamente da non perdere tra le nuove uscite il 5 maggio la prima stagione di Marseille, produzione francese con protagonista un Gérard Depardieu impegnato in una campagna elettorale decisiva.

Per i film, 2 nomi svettano tra tutti: L’ultimo Re di Scozia e il capolavoro del regista Martin Scorsese con The Wolf of Wall Street con il premio Oscar Leonardo Di Caprio in una delle sue migliori interpretazioni.

Gli appassionati dell’ horror troveranno interessanti le nuove uscite come Speak no Evil, The oujia experiment e The oujia Experiment 2: the Theatre of death a partire dal 22 Maggio.

Le serie tv continuano con Lady Dynamite, Grace and Franckie, Crossing Lines e Chelasea Handler. Come film inoltre troveremo Sharknado 2, Getaway – Via di fuga; Electricity, Una questione di fede e David and Goliath.

Tre sono i documentari tra le nuove uscite: il 1° maggio She’s beautiful when she’s angry e Stop at nothing: the Lance Armstrong story mentre il 26 maggio avremo The last man on the moon.

Concludiamo con quello che sarà forse l’appuntamento più atteso su Netflix per il pubblico italiano: il 14 maggio infatti farà la sua apparizione tra le nuove uscite la seconda stagione di Suburra, di Stefano Sollima.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati