Nicola Savino conferma che condurrà le Iene

Nicola Savino conferma che sarà alla conduzione delle Iene nella prossima stagione televisiva

Nicola Savino condurrà le Iene. A confermarlo è stato lo stesso presentatore che, dopo aver lasciato la Rai per Mediaset, si prepara ad una nuova stagione televisiva. Qualche giorno fa la rete del Biscione aveva rivelato che Savino sarebbe tornato a Cologno Monzese, dopo aver condotto per diverso tempo “Quelli che il calcio”. “Sarà a Mediaset dove ha mosso i suoi primi passi nel mondo della tv – recitava il comunicato stampa -, dove è stato prima autore e poi conduttore di numerosi programmi di successo”.

Dopo la notizia Savino non ha commentato la decisione ed è rimasto in silenzio mentre tutti i giornali parlavano del suo addio alla Rai. In questi giorni però ha confermato che sarà alle Iene, non solo, ha fatto anche capire che potrebbe essere il nuovo conduttore dello show. Lo ha fatto in diretta radio mentre parlava della Deejay Ten. L’evento si terrà domenica 8 ottobre a Milano e Savino ha garantito che ci sarà, mentre lo scorso anno non era stato possibile a causa di “Quelli che il calcio” che andava in onda alla stessa ora. “A meno che Le Iene non vada di domenica – ha detto -. Ma tanto va in onda di sera, quindi ci sarò sicuramente”.

Come sottolineano in molti sembra che Savino avrà un ruolo importante nel programma, considerando anche che il suo agente è lo stesso di Ilary Blasi, fatto che potrebbe aver influito. L’arrivo di Nicola Savino potrebbe portare quindi all’addio definitivo da parte di Teo Mammucari. Il comico lascerà lo show? Probabilmente sì, a meno che gli autori non scelgano di realizzare una conduzione a tre, anche se questa formula (tranne che con Luca e Paolo) non ha mai funzionato alla perfezione. Staremo a vedere cosa accadrà a settembre anche perché, secondo le ultime indiscrezioni, Savino dovrà condurre anche un nuovo programma top secret.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti