Tech

Non più solo Like: sono arrivate le nuove reazioni di Facebook

Finalmente è arrivata la rivoluzione tanto attesa dagli utenti di Facebook: dopo i Mi Piace, negli ultimi giorni sono state aggiunte ben 5 nuove reazioni

Sono ormai diversi anni che gli utenti del più amato social network del mondo hanno smesso di accontentarsi del pulsante “Mi Piace”, e richiedono l’aggiunta del “Non Mi Piace”; non ascoltati, alcuni hanno creato delle estensioni gratuite non ufficiali per permettere il suo utilizzo.

Il 24 febbraio, tuttavia Facebook ha finalmente regalato un nuovo aggiornamento che ha reso felici in molti: sono state aggiunte ben 5 nuove reazioni sotto forma di emoticon .

Questa rivoluzione, al tradizionale “Mi Piace”, comprende il “Love” (icona a cuore), “Wow” (una faccina sorpresa), “Ahah” (faccina che ride), “Sigh” (faccina che piange) e “Grr” (faccina arrabbiata).
Ora sotto i post degli amici e delle pagine ci si può decisamente sbizzarrire, esprimendo con un semplice click la propria opinione sui contenuti condivisi.

La nuova funzione può essere utilizzata sia dal computer che dai dispositivi mobili, ed è molto semplice. Per quanto riguarda il primo, basta passare col cursore sul “Mi Piace” e compariranno tutte le reazioni. Su cellulari e tablet, per ora è possibile usarle soltanto con l’accesso tramite browser, tenendo premuto sul tasto “Mi Piace”: è stato tuttavia assicurato che a breve arriverà l’aggiornamento dell’app sia per Android che per iOS.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati