Lifestyle

Non rovescerete mai più un bicchiere, il vino ringrazia

Bicchieri anti rovescio, è questa l'invezione di due designer californiani che stanno rivoluzionato le tavole di tutto il mondo

Fonte: Super Duper Studio

Il bicchiere da vino anti rovescio Saturn Glass Wine può essere urtato e spinto senza che si versi una sola goccia del suo contenuto. Questo perchè la particolare forma del fondo del bicchiere gli consente di ruotare su un asse (un po’ come un pianeta). Il fondo del bicchiere, infatti, non è piatto ma ha una protuberanza al centro come un piccola piaramide rovesciata ed proprio questo dettaglio ciò che rende unico Saturn Spill-proof. Prodotto che permette di gustare piacevolmente il proprio vino rosso, di qualunque genere sia, senza preoccuparsi di rovesciarne nemmeno una goccia.

È naturale che un bicchiere così particolare non può essere anche economico. Il costo di un bicchiere anti rovescio per il vino bianco o rosso , in cristallo senza piombo, è di 32 $ se l’acquisto viene effettuato online tramite il sito ufficiale di Super Duper Studio, l’attesa in questo caso si prolunga fino ad agosto. Se si desidera ricevere il prodotto più rapidamente è necessario acquistare il bicchiere Spill-proof Saturn sul sito ahalife.com per riceverlo entro 4/7 giorni lavorativi, in questo caso il prezzo sale a 52 $.

La geniale di due designer californiani che hanno voluto sfidare la classica forma dei bicchieri da vino eliminando il gambo. Un nuova forma che oltre ad essere elegante, possiede la straordinaria qualità di non permettere al vino di fuoriuscire dal bicchiere.
Esteticamente piacevole e originale nella forma, Saturn Spill-off è perfetto sia per il vino rosso che per il vino bianco anche se gli ideatori di Saturn Wine Glass lo consigiano soprattutto per servire il vino rosso.

Chistopher Yamane e Mattew Johnson stanno rivoluzionando il modo di servire il vino in tavola con la loro innovativa invenzione. Mai più bicchieri rovescitai, mai più tovaglie candide con macchie di vino rosso. I due giovani designer nel loro studio Super Duper che tradotto risulta come: “Super Eccellente”, osano eliminare il gambo ai bicchieri rendendoli di più semplice utilizzo e senza rischi di cadute accidentali. I due designer che hanno avuto la geniale idea hanno sviluppato la Saturn Family Glass Wine che prevede la presenza di 3 misure di bicchiere: per il vino rosso, per il vino bianco e per l’aperitivo o l’amaro.
Presto in ogni tavola del mondo farà il suo ingresso Saturn.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati