1, 0, 0, 0, 0, 0, 0 trend

Noorul, la donna che vuole sposare il gioco Tetris

Noorul è innamorata del gioco Tetris, così tanto che ha deciso di sposarlo per coronare il suo sogno d'amore

Fonte: Twitter

La storia di Noorul è molto particolare e per diversi tratti assurda. Questa donna americana infatti è innamorata di Tetris e lo vuole sposare. La giovane ha deciso di seguire le orme di un altro ragazzo che in Giappone ha sposato un Nintendo DS con Love Plus di Konami. Così tanto che oggi si fa chiamare Fractal Tetris Huracan. La storia d’amore di Noorul con il videogioco è iniziata anni fa.

“Penso che Tetris sia così bello che rasenti la perfezione e che stimoli la tua mente – ha spiegato la donna -. A livello fisico provo la stessa sensazione che hanno le persone con le loro relazioni – quando ti senti che sono quelle giuste. Lo amo così tanto e provo un immenso senso di soddisfazione per lui: ho una forte connessione con lui e ho investito così tanto in lui”.

Prima di Tetris la ragazza ha avuto altre relazioni: con una calcolatrice che si chiamava Pierre, con un Cubo da Compagnia di Portal e con un oscilloscopio chiamato Braxton. Solamente Tetris però è riuscito a conquistare il suo cuore, convincendola a convolare a giuste nozze.

La donna, che vive in California, gioca ha raccontato che gioca con Tetris circa dodici ore al giorno e colleziona oggetti che hanno per tema proprio l’amatissimo videogioco. Noorul infatit è affetta da una malattia che la porta a provare un’attrazione sessuale nei confronti di oggetti inanimati. “Un feticcio è sessuale – ha spiegato lei -, mentre l’objectum sexual è più romantico, provi sentimenti reali e ti senti emotivamente connesso con gli oggetti”.

E a chi la critica per la sua scelta di vita piuttosto particolare, Noorul ha risposto: “Non sto facendo niente a nessuno o a qualcuno, qual è il problema? Pensano che sia strano, ma chiedo loro di darmi una buona ragione per cui non dovrei uscire con Tetris e loro non possono”.

TAG:

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti