Notte in bagno per vedere United-Arsenal gratis

Bravata di due tifosi senza biglietto. Beccati la mattina della partita, indagine interna del club.

Fonte: Getty Images

Manchester United-Arsenal è, da sempre, uno dei big match più luccicanti della Premier League. Quest’anno, inoltre, c’era un motivo in più per non perdersi la sfida dei sogni, ossia il confronto tra Mourinho e Wenger, due che, durante la loro lunga carriera, non si sono mai amati. A tutti gli effetti, una di quelle partite a cui assistere ad ogni costo.

Bene, privi del biglietto d’ingresso e comunque decisi a vivere l’incontro direttamente dalle tribune dell’Old Trafford, due tifosi hanno deciso di mettere in atto un piano decisamente particolare per assistere al match gratis. I due hanno partecipato, come riporta il Daily Mail, al classico tour dell’Old Trafford del venerdì. Senza farsi notare, si sono poi staccati dal gruppo, rifugiandosi nelle toilette.

I due tifosi hanno così trascorso l’intera notte all’interno dell’Old Trafford, aspettando il momento del fischio d’inizio ben nascosti nei bagni. Purtroppo per loro, la mattina della partita, la security dello stadio li ha intercettati, facendo fallire il loro ingegnoso piano e indicandogli la via d’uscita.

Insomma, la sicurezza, questa volta, ha funzionato perfettamente (tanta l’attenzione dopo quanto accaduto, lo scorso maggio, con il Bournemouth, con l’ormai noto allarme bomba). Tuttavia il club ha fatto sapere che è stata avviata un’indagine interna per capire come sia stato possibile che nessuno si sia accorto della mancanza di due visitatori durante il tour dell’Old Trafford. Già sotto accusa la società privata che ha il compito di controllare tutto quanto accade all’interno della casa dei Red Devils.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti