Nozze in Puglia per Manuel Neuer, portiere della Germania

Il matrimonio è stato celebrato nella Basilica di Monopoli.

Pubblicato:

Matrimonio-Neuer-Puglia

Si è sposato in Puglia il portiere della nazionale tedesca e del Bayern Monaco, Manuel Neuer.

Precisamente, le nozze del calciatore 31enne con Nina Weisse sono state celebrate nella Basilica di Maria Santissima della Madia nel centro storico di Monopoli, in provincia di Bari.

Da tempo si conosceva la scelta del giocatore tedesco di sposarsi in Puglia ma – come scritto anche in questo post – si pensava che il fatidico sì sarebbe dovuto avvenire nella Basilica di San Martino, a Martina Franca dove, nel febbraio scorso, Neuer è stato avvistato.

Stando a quanto si apprende da OstuniNotizie.it, si è trattato, quindi, di un depistaggio messo a punto dalla weeding planner Doreen Widding in modo tale da sviare i paparazzi e giornalisti.

La messa, però, è stata celebrata da padre Franz, sacerdote amico di Neuer, giunto appositamente in Puglia per unirlo in matrimonio con Nina.

Invece, il luogo scelto per i festeggiamenti è stata la Masseria Le Carrubbe, a Ostuni, mentre il menù è stato preparato dallo chef Domenico Schingaro, executive del ristorante Due Camini.

Non è la prima volta che dei VIP scelgono la Puglia per sposarsi: come non ricordare, per fare un esempio, il matrimonio tra Justin Bieber e Selena Gomez, avvenuto a Borgo Egnazia (Fasano).

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti