In arrivo la nuova birra per cani

In commercio è finalmente arrivata la prima birra per cani, da bere alla fine di una lunga giornata di giochi per rilassarsi

 

Birra per caniFonte: Instagram

Da oggi anche i cani, dopo una lunga giornata, potranno concedersi il piacere di una bella birra. La novità arriva da web dove sono state messe in commercio diversi tipi di birra ottima per i nostri amici a quattro zampe.  Una delle più famose è la Snuffle Dog Beer ideata da Arian Berendsen e Ben Verbeeck, per i loro amatissimi Weimaraner . In realtà non è una vera e propria birra, ma più una bevanda analcolica che può sostituire l’acqua ed è realizzata con vitamina B, minerali ed estratti di pollo e manzo.

Nella bevanda non è presente nessuna traccia di alcool ovviamente, né tantomeno di luppolo. Nonostante ciò la birra per cani viene venduta in confezioni identiche a quelle della classica birra, con tanto di etichetta e versione Small o Medium. Secondo i creatori ha il sapore di un classico brodo di carne e i cani ne andrebbero matti. Almeno così sembra guardando la pubblicità del prodotto apparsa sul web in cui si vedono i cani divertirsi per tutto il giorno con i loro padroni, fra corse sulla spiaggia, shopping e giochi con la palla. Alla fine per concludere una giornata piena di attività padrone e cane si rilassano al bar ordinando una bella birra.

La Snuffle Dog Beer non è l’unica birra per cani in commercio. Un piccolo birrificio nel nord dell’Olanda ha ideato una birra per cui i cani vanno pazzi. Si tratta di una miscela ideata mescolando malto, ossia la materia prima per realizzare le birre, con estratti di manzo. L’azienda ha riferito che la birra può essere consumata senza problemi da tutti i cani, anche se i cuccioloni di taglia grossa possono concedersi una birra da 66 cl ogni giorno, mentre quelli di taglia piccola, come per esempio i chihuahua, devono accontentarsi di quella da 33cl.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti