La nuova lampada che porta la luna in casa vostra

Acorn Studio, a Taiwan, ha realizzato il nuovo complemento d'arredo dell'anno: una magnifica lampada a forma di luna piena

Fonte: Facebook

La routine quotidiana sempre più spesso si rileva stressante e caotica e il tempo per godersi le cose più belle e semplici della vita diminuisce continuamente. Come regalarsi allora un barlume di bellezza, nella comodità della propria abitazione? Ci ha pensato Acorn Studio, a Taiwan, realizzando una lampada a forma di luna, dal fascino davvero irresistibile.

Luna è la lampada che porta magia in ogni casa del mondo, regalando un tocco di romanticismo all’ambiente. Questo complemento d’arredo è disponibile in 7 diverse dimensioni, proprio come la Luna che viene viste di differenti grandezze a seconda della nostra posizione sulla Terra. Dagli otto centimetri della versione XXS, l’unica con lampadina a led, fino ai 60 centimetri della versione XXL che utilizza lampadine alogene: questa lampada è stata realizzata in fibra di vetro e lattice ed è perfetta per illuminare la vostra scrivania o anche la stanza. Sul sito della campagna di crowdfunding, gli ideatori hanno scritto che “Ispirata dalla luna, l’opera d’arte Luna, spera di portare più gioia e contenuti nella vostra vita. Concedetevi nella luce della luna. Lasciate che Luna illumini il vostro spazio e la vostra mente”.

La lampada ora è pronta per la fase di produzione e ogni modello viene realizzato rigorosamente a mano da Acorn Studio. La scelta di optare per la forma della Luna e non quella di qualche pianeta del sistema solare è molto semplice: la Luna non è solo un satellite luminoso che ruota intorno alla Terra, ma con la sua luce condiziona i nostri comportamenti, quelli degli elementi naturali e persino degli animali. Tra poco, tutti coloro che desiderano far risplendere la propria casa con questa luce calda e magica, potranno acquistare il proprio modello, scegliendo la misura più adatta alla stanza. Questa invenzione di design ha riscosso molto successo nel mondo del web, in particolare sui social network, e sono tantissime le persone che desiderano vedere questo modello dal vivo. Luminosa, raggiante e magica: la lampada a forma di luna è perfetta per riscaldare lo spirito e il cuore, riscoprendo un contatto autentico con la natura e con le bellezze del cielo di notte.

 

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti