3, 0, 0, 3, 1, 0, 0 trend

Il nuovo album di Post Malone: tutto ciò che sappiamo finora

Il 1 dicembre uscirà "Beerbongs and Bentleys", il nuovo album di Post Malone. Ecco tutto quello che sappiamo sul secondo disco dell'artista

Il nuovo album di Post Malone sta per uscire. Secondo le ultime indiscrezioni il disco arriverà il prossimo 1 dicembre e si intitolerà “Beerbongs and Bentleys”. Per ora si sa ancora molto poco riguardo il secondo album dell’artista newyorkese, che lo scorso anno aveva conquistato tutti grazie a “Stoney”. Il suo primo lavoro in studio era stato un enorme successo. Anche questa volta sarà così? Ormai manca davvero poco per scoprirlo, ma le informazioni a disposizione in realtà non sono molte.

“Ho passato tanto tempo in studio, fra beats e molto altro – ha raccontato Post Malone parlando del nuovo album -. Dovrebbe uscire molto presto, ma l’etichetta mi sta facendo impazzire per trasformarlo”.

Post Malone si è anche sbilanciato riguardo i contenuti dell’album che, a quanto pare, sarà grandioso. “Ho cercato di fare un album che fosse strepitoso e credo che sarà un successo – ha raccontato -. Sono convinto che sarà anche migliore di Stoney. Sono davvero eccitato per le persone che ascolteranno il disco perché c’è una mia nuova prospettiva”.

Vero nome Austin Post, questo 22enne talentuoso è diventato in breve tempo una vera star. Classe 1995 è nato a Syracuse, New York, e ha già collaborato con i grandi della musica, da Jay Z a Justin Bieber, raggiungendo per 4 volte di seguito la Top 100 di Billboard.

Il primo singolo estratto da “Beerbongs and Bentleys” si intitola “Rockstar” ed è stato realizzato in collaborazione con 21 Savage. Il singolo, pubblicato il 15 settembre 2017, è stato scritto da Austin Post con Shayaa Bin Abraham-Joseph, Olufunmibi Awoshiley, prodotto da Louis Bell e Tank God. Da subito “Rockstar” ha ottenuto un enorme successo, raggiungendo la vetta delle classifiche musicali in Canada, Nuova Zelanda, Danimarca, Italia, Regno Unito, Stati Uniti e Australia. Un successo clamoroso che sembra anticipare il sound e i temi affrontati nel nuovo disco dell’artista di New York.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti