Tech

Buongiorno dal nuovo superEva, segui i trend della rete!

Il nuovo superEva segue i trend dei social network e della rete e propone articoli, fotogallery e video sugli argomenti più cercati e condivisi

superEva offre un nuovo modo di scegliere e proporre i contenuti per il web. Se siete stanchi di perdere tempo a sfogliare pagine su pagine di contenuti poco interessanti, superEva promette di offrirvi i contenuti di maggior interesse, dalle guide più cercate, ai video più condivisi, con contenuti originali e creati apposta per voi.

Chi usa il web per lavoro o per diletto sa bene cosa significa essere bombardati di informazioni. Spesso si tratta di contenuti che non ci interessano o inutili, che ci fanno perdere di vista i nostri reali interessi. Non sarebbe fantastico avere in un unico luogo tutti i contenuti più ricercati e condivisi del web?

superEva segue costantemente i trend della rete e individua quelli più seguiti, cercati e condivisi. Grazie a un team di redattori in crowdsourcing e accordi con fornitori di rilievo internazionale (come Buzzfeed per i video), superEva può contare su un grande numero di articoli e video redatti e scelti on demand, di grande varietà e unici sotto ogni aspetto.

Con un occhio di riguardo verso un pubblico giovane-adulto, abituato a cogliere i propri interessi sui social network, i contenuti di superEva sono organizzati anche per esigenze di semplice divertimento o di attività più pratiche.

Dopo aver creato contenuti basati su questa continua attività di “ascolto” in rete e sui social network, superEva li propone prima di tutto in una home page dinamica, che mostra gli argomenti più gettonati non solo su superEva ma in tutto il web italiano.

Questo nuovo tipo di home page vi farà risparmiare tempo e vi assicura di soddisfare sempre i vostri interessi, dai trucchi di tecnologia, facili guide ‘Come fare’, idee di viaggio e gli immancabili consigli per uno stile vita sempre… in trend!

Vieni a trovarci in superEva, segui i trend!

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati